Pubblicato il: 06 Maggio, 2014  701

Anticipazioni Un posto al sole, 12-16 maggio 2014. Marina incontra Ferdinando Rizzo

Anticipazioni Un posto al sole, 12-16 maggio 2014. Marina incontra Ferdinando Rizzo


Anticipazioni Un posto al sole, tra litigi ed intrighi amorosi continuano le vicende dei protagonisti della soap italiana

Anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre che va in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 20.35, anche questa settimana ci regalerà forti emozioni. La scorsa settimana, abbiamo assisitito al rapimento di Genny Auriemma e alla pericolosa minaccia su Rossella. Cosa ci rivelerà la trama delle prossime puntate?

Stando alle anticipazioni della trama della soap Un posto al sole, Angela prenderà la decisione di partire con Bianca, mentre Tommaso e Serena litigheranno . Intanto Marina incontrerà Rizzo, mentre Tommaso, dopo essere stato in dolce compagnia con Romina, giungerà a casa molto teso. Leggiamone meglio tutti i dettagli.

Un posto al sole, 12-16 maggio. Angela è decisa a partire, Tommaso si concede una scappatella con Romina,  Marina incontra Ferdinando.


Scopriamo cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate della soap Un posto al sole. Nonostante il disaccordo di Angela, Franco farà di tutto per salvare Genny. Intanto, Greta appare entusiasta della sua nuova vita senza Ferri, nonostante lui continui ad interferire nella sua vita privata. Alice, invece, cerca di recuperare il rapporto con Raffaele, dandogli la possibilità di avere la meglio su Renato.

La trama ci svela che nelle prossime puntate della soap Un posto al sole vedremo Raffaele deciso a rubare le idee ad una persona a lui molto cara riguardo a un programma televisivo, mentre Niko sta attraversando un periodo poco facile: vede la sua vita senza prospettive per il  futuro e quando incontra Ugo, prossimo a laurearsi, capisce che è giunto il momento di interrogarsi sulla sua esistenza.

Ma c’e aria di litigi nella soap Un posto al sole: Angela litiga con Franco: è decisa a partire con Bianca; Tommaso e Serena si scontrano riguardo all’acquisto di una casa e successivamente il giovane verrà visto da Filippo in dolce compagnia. Sono segnali di crisi? Mentre Serena cerca di conoscere da Filippo la verità su Tommaso, quest’ultimo si concede una “scappatella” con Romina, sua ex ragazza.

Giunti verso gli episodi finali della settimana, la trama ci dice che Franco disapproverà la scelta di Angela, Guido è pronto a disobbedire allo stile di vita nuovamente impostogli da Loredana : farà di tutto per guardare la puntata 4000 della sua soap preferita! Infine,  Marina, al mare, incontrerà Ferdinando Rizzo.

Solo per adesso, i nostri spoilier finiscono qui. Desiderosi di scoprirne ulteriori dettagli? Bene, restate con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole