Pubblicato il: 17 Ottobre, 2016  Visualizzazioni: 562

Anticipazioni Un posto al sole, 21 ottobre 2016: vent’anni sotto il sole

Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che la puntata funge da traino per celebrare una importante ricorrenza

Visualizza Foto

Concludiamo la settimana con le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda venerdì 21 ottobre 2016, che ci raccontano della festa per i diciotto anni di Vittorio Del Bue, che annuncerà l’ingresso di una celebre cantante venuta a tenere un concerto in suo onore. Intanto per Rossella e Patrizo si prospetta un riavvicinamento…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 21 ottobre 2016: promesse non mantenute

In occasione del suo diciottesimo compleanno, il giovane Vittorio Del Bue organizza una festa a palazzo Palladini. Il ragazzo ha promesso al padre di limitare il chiasso ed i rumori forti, ma per i condomini l’evento si rivela decisamente troppo rumoroso. Guido e Raffaele, allora, stanno pensando che sia il caso di mandare tutti a casa.

In realtà, il loro piano non andrà a buon fine, perché un inaspettato colpo di scena movimenterà il finale della festa. Di cosa si tratterà mai?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio venerdì 21-10-2016: un’ospite inattesa

Vittorio, infatti,  ha un asso nella manica, ed al microfono annuncia la presenza di un’ospite speciale: la cantante Lodovica Comello, venuta apposta per l’evento. Guido e Raffaele, dunque, si soffermano ad assistere allo spettacolo che la cantante dedica a Vittorio. Qualcuno degli ospiti adulti si lascerà andare alla nostalgia, e ripenserà ai momenti più romantici degli ultimi vent’anni a palazzo Palladini.

La puntata, infatti, va in onda nel giorno del ventesimo anniversario della soap, presente sui teleschermi di Rai tre dal 21 ottobre 1996.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 ottobre 2016: passato e presente

Vedremo a questo punto una carrellata di immagini del passato che si alternano a quelle del presente. La festa di Vittorio sarà infatti un evento mondano che vedrà moltissimi eventi: Nunzio si troverà davanti Chiara e Scheggia, mentre per Rossella e Patrizio è il momento di condividere qualcosa di veramente magico ed unico: è nata una nuova coppia?

E’ davvero tutto a questo punto riguardo alle anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 21 ottobre 2016 si chiudono qui; vi aspettiamo numerosi come sempre su queste pagine per comunicarvi le prossime novità sulla soap made in Italy ambientata nella splendida Napoli, non mancate!

CATEGORIE