Aggiornato al: 25 Settembre, 2019  1107

Anticipazioni Un posto al sole 30 settembre – 4 ottobre 2019: Alex lascia Vittorio e la Terrazza

La Parisi, scoperta la verità sulla tresca del fidanzato con Anita, chiude i rapporti con lui e con tutto ciò che lo circonda

Anticipazioni Un posto al sole 30 settembre – 4 ottobre 2019: Alex lascia Vittorio e la Terrazza

La Parisi, scoperta la verità sulla tresca del fidanzato con Anita, chiude i rapporti con lui e con tutto ciò che lo circonda


Le anticipazioni Un posto al sole  in onda da lunedì 30 settembre a venerdì 4 ottobre 2019 raccontano che mentre Renato viene respinto da Adele ed è sempre più in crisi con Nadia, Alex lascia Vittorio dopo aver scoperto il suo tradimento, e medita di lasciare anche il lavoro e la Terrazza. Marina sembra ormai molto coinvolta da Fabrizio, per Filippo e Serena, invece, le cose vanno sempre peggio. Intanto, Giulia riceve una proposta di Denis e deve fare una scelta.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 30 settembre 2019

Renato non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Adele, anche perché è convinto che il suo interesse possa essere ricambiato. Vittorio non sa ancora che Alex ha scoperto tutto sulla sua relazione clandestina con Anita. Il rapporto tra Marina e Fabrizio diventa sempre più stretto.

Un posto al sole, anticipazioni 24 settembre 2019: Anita alla radio, la reazione di Alex La seducente Falco si troverà quotidianamente gomito a gomito con Vittorio, cosa ne penserà  la fidanzata di lui?


Episodio Un posto al sole martedì 1 ottobre 2019

Annientata dalla clamorosa scoperta fatta sul conto di Vittorio, Alex si chiude in se stessa, finché poi arriva a prendere la dolorosa decisione di troncare il loro rapporto. Renato, consapevole di essere stato avventato e di aver compiuto un passo falso, deve scontrarsi con la realtà. Marina intende vivere la sua nuova storia, incurante del fatto che Roberto provi a farla ragionare.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 settembre 2019: un padre scomodo per Mia ed Alex La presenza di Carla Parisi crea non poco scompiglio per le sue figlie, disorientate dalla situazione

Un posto al sole trame mercoledì 2 ottobre 2019

Renato sfoga il proprio nervosismo e la sua frustrazione per il rifiuto di Adele contro Diego e Nadia. Raffaele cerca di rassicurare quest’ultima, ma poi fa una incredibile scoperta. Vittorio non capisce perché Alex lo abbia lasciato, mentre lei prende un’altra decisione a sorpresa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di oggi 19 settembre 2019: la decisione di Fabrizio Il Rosato fa una scelta molto dolorosa che riguarda il suo rapporto con Marina

Anteprime Un posto al sole giovedì 3 ottobre 2019

Il rapporto tra Filippo e Serena è sempre più teso e lei riceve un invito che potrebbe anche complicare ulteriormente la situazione. Dopo la rottura con Vittorio, Alex si prepara a lasciare anche il suo lavoro al Vulcano. La crisi tra Renato e Nadia, intanto, diventa sempre più irreparabile.

Un posto al sole spoiler venerdì 4 ottobre 2019

Le sorelle Parisi stanno per lasciare Palazzo Palladini, e Vittorio sembra ormai essersi rassegnato all’idea che la sua storia con Alex sia finita per sempre. A Filippo e Serena, lontani come non mai, sta sfuggendo la situazione di mano. Denis fa a Giulia una proposta che la pone nella condizione di prendere una difficile decisione. Arianna è in difficoltà a causa di una proposta di Michele.

Rimanete con noi per conoscere le prossime anticipazioni Un posto al sole, che come sempre promettono di riservare grandi emozioni!

 

CATEGORIE Un Posto al sole