Aggiornato al: 12 Luglio, 2016  623

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 ottobre 2014: le indagini sulla sparizione di Cristina sono ad una svolta

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 1 ottobre 2014, ecco cosa succederà

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 ottobre 2014: le indagini sulla sparizione di Cristina sono ad una svolta

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 1 ottobre 2014, ecco cosa succederà


Riprende l’appuntamento quotidiano con le anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi forniremo la trama della puntata che verrà trasmessa mercoledì 1° ottobre 2014. Siamo nel cuore della settimana della telenovela e sappiamo che le indagini sulla sparizione della piccola Cristina raggiungeranno un punto davvero cruciale. Gli investigatori sono vicini alla verità che potrebbe riservare non poche sorprese.

Nella scorsa puntata, ovvero quella di martedì 30 settembre 2014, di cui vi abbiamo già ampiamente anticipato la trama, Alfredo ha mostrato verso Marina un certo interesse che va ben al di là del semplice entusiasmo professionale. Tra i due è nata una fortissima complicità che lascia presupporre l’inizio di una nuova love-story all’interno della telenovela partenopea.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata mercoledì 1 ottobre 2014: Le indagini su Cristina sono ad un punto cruciale

A Napoli si indaga senza sosta sulla sparizione della piccola Ferri e forse questa volta le indagini sono arrivate ad un punto cruciale. Grazie alla determinazione e alla tenacia di Eduardo, presto, Greta potrebbe riabbracciare la sua bambina, oppure la polizia è ancora troppo lontana dalla verità?


Mentre Niko è alle prese con l’esame all’università, Eugenio troverà il pieno sostegno di Viola per affrontare al meglio e con le forze giuste il processo contro la criminalità organizzata.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione. La polizia e i Ferri riusciranno a trovare la piccola Cristina e riportarla fra le braccia dei suoi cari? Lo vedremo presto. Intanto, vi forniamo un pizzico di quanto vedremo giovedì 2 ottobre in puntata. Sappiamo che Viola prenderà una saggia decisione, mentre Scheggia e Michele si sfideranno ancora una volta alla radio.

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguirci quotidianamente, perché troverete sempre news e anticipazioni sulle vostre soap preferite! Arrivederci!

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole