Aggiornato al: 19 Luglio, 2016  612

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 settembre 2014: Monica decisa a salire sul palco

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di giovedì 11 settembre 2014, ecco che cosa accadrà

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 settembre 2014: Monica decisa a salire sul palco

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di giovedì 11 settembre 2014, ecco che cosa accadrà


Siamo giunti alle anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi forniremo il racconto della trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 11 settembre alle ore 20,35, come di consueto su Rai Tre. La soap partenopea non smette ri regalarci emozioni e colpi di scena e in questo episodio ve ne saranno davvero tantissimi.

Sappiamo che Monica improvvisamente inizierà a ricordare il suo monologo da recitare di fronte a tantissime persone impazienti, mentre la Poggi sembra essere decisa a salire sul palco al posto della donna. Nel frattempo, si scoprirà qualcosa che ha a che fare con Andrea.

Andando a ritroso e giungendo alla puntata di mercoledì 10 settembre 2014, abbiamo saputo che Monica è scomparsa, ma Andrea è riuscito a rintracciarla, ma la situazione si è mostrata subito alquanto complicata, perché la donna pare aver dimenticato le battute da recitare. La Poggi, però, è riuscita a trovare una soluzione forse risolutiva.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata giovedì 11 settembre 2014: Monica è decisa a salire sul palco per recitare la sua parte


In puntata vedremo che Monica, che era precedentemente scomparsa, adesso è nelle condizioni di poter affrontare il palco, perchè ricorda alla perfezione il monologo da recitare. La Poggi, però, sembra avere la soluzione giusta: è determinata a recitare lei la parte spettante a Monica.

Adesso resta da chiedersi quale fra le due donne reciterà il famoso monologo. Nel frattempo, Michele ha scoperto qualcosa che riguarda Andrea, ma non vi sveliamo i particolari, per non perdere il gusto di scoprirlo direttamente in puntata.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sono giunte, anche per questa volta, a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto della trama della puntata di venerdì 12 settembre 2014, conclusiva della settimana della telenovela partenopea. Cosa accadrà? Sappiamo che Serena farà una interessante scoperta su una donna misteriosa. Restate con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole