Aggiornato al: 07 Maggio, 2014  611

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 maggio 2014. Franco si prodiga per salvare Genny

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 12 maggio 2014. Franco si prodiga per salvare Genny


Anticipazioni Un posto al sole, Franco, Genny, Greta e Roberto protagonisti della puntata di lunedì

Appassionati di Un posto al sole? Ecco le anticipazioni Un posto al sole per lunedì, la soap che viene trasmsessa in fascia preserale su Rai Tre a partire dalle 20.35. Cosa accadrà lunedì? Intanto, come emerso nella scorsa settimana, Genny è stato sequestrato da due malviventi, che intendono sapere dove si trovi suo fratello Fulvio, mentre Rosella appare visibilmente in pericolo.

La trama della prossima puntata ci rivela che Franco metterà a repentaglio la sua stessa persona pur di salvare Genny, mentre Greta appare entusiasta della sua nuova vita senza Ferri. Alice, invece, darà a Raffaele la possibilità di prendersi una rivincita su Renato. Pronti per leggere gli ulteriori dettagli della puntata della soap Un posto al sole?

Un posto al sole, lunedì 12 maggio. Greta e la sua nuova vita senza Ferri, Franco cerca salvare Genny…


Stando alla trama della prossima puntata, Franco, contro il volere di Angela che non approva per niente la sua scelta, metterà in pericolo la propria vita, pur di riportare Genny sano e salvo fuori dai guai. Ci riuscirà? Oppure quello che vedremo in puntata si risolverà in un vano tentativo?

Nel frattempo, Greta è sempre più entusiasta della sua nuova vita senza Roberto, ma le sorprese sgradevoli, ecco che non tarderanno, come di consueto, ad arrivare. La trama, inoltre, ci rivela che Alice, avendo compreso di aver pesantemente sottovalutato Raffaele, cercherà di recuperare il tempo perso. Come? In puntata, vedremo che tenterà di far si che il ragazzo possa riprendersi una rivincita su Renato ed avere così la meglio. Ce la farà nell’intento? Lo vedremo presto.

Per adesso, le anticipazioni della soap Un posto al sole terminano qui. Curiosi di scoprire cosa accadrà martedì in puntata? Benissimo, vi anticipiamo che Angela, stanca delle continue azioni di Franco,  pericolose per la sua stessa incolumità, decide di aderire alla nuova proposta lavorativa e di partire con Bianca. Come reagirà Franco?

Restate con noi! Nuove anticipazioni vi aspettano!

CATEGORIE Un Posto al sole