Pubblicato il: 10 Novembre, 2015  1936

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 novembre 2015: Manuela sconvolge Niko perché…

Le nuove anticipazioni sulla soap Un posto al sole: Manuela sconvolgerà Niko con la sua nuova "avventura". Intanto Silvia...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 13 novembre 2015: Manuela sconvolge Niko perché…

Le nuove anticipazioni sulla soap Un posto al sole: Manuela sconvolgerà Niko con la sua nuova "avventura". Intanto Silvia...


Le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama di una nuova puntata, quella di venerdì 13 novembre 2015, svelano i nuovi risvolti in cui saranno coinvolti gli inquilini di Palazzo Palladini. Vi riveliamo che Manuela non smetterà di stupire Niko con le sue trovate, mentre Miriam capirà che ormai Roberto sia in completa balìa di Marina e che non sappia più ribellarsi dopo lo smacco subìto . Silvia, da quanto Maddalena è entrata nella sua vita e in quella di Michele, non smette di apparirci turbata. Tutto questo ed altro ancora su Rai Tre alle ore 20,35.

Ma prima di andare oltre, perché non dare una fugace occhiata alla puntata di giovedì 12 novembre 2015, precedente a questo episodio? Silvia non vuole fidarsi di suo marito Michele che da quando è riapparsa la De Luca sembra essere diventato un altro. La donna, infastidita, compirà un gesto inconsueto e dettato dalla impulsività.  Roberto Ferri, intanto, subirà le conseguenze del colpo basso subito, mentre Guido continuerà a vivere con disagio la sua love story con la vigilessa Altieri. E adesso, pronti a scoprire ciò che succederà il 13 novembre 2015?

Manuela racconterà a Niko le sue prossime intenzioni: partecipare ad uno show televisivo molto singolare. Le anticipazioni Un posto al sole svelano inoltre che dopo la visita di Maddalena De Luca e di suo figlio Salvatore, Silvia entrerà profondamente in crisi e andrà incontro ad un crollo emotivo. Intanto Miriam dovrà confrontarsi con la debolezza di Roberto Ferri e sappiamo che ne resterà praticamente sconvolta.

Ciò che turba la bella Miriam è che Ferri sia soggetto a Marina Giordano che è diventata molto vendicativa ed è alle complete sue dipendenze. Manuela, intanto, sta sconvolgendo totalmente la vita di Niko, che intanto riceverà una proposta da Silvia.


Le nostre anteprime non vi abbandoneranno e ritorneranno presto con nuove anticipazioni Un posto al sole e con la trama delle puntate da lunedì 16 novembre 2015 a venerdì 20 novembre 2015. A presto!

CATEGORIE Un Posto al sole