Pubblicato il: 10 Luglio, 2014  662

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 15 luglio 2014: Guido e la sua vita da single

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 15 luglio 2014: Guido e la sua vita da single


Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata che sarà trasmessa martedì 15 luglio

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap italiana in onda su Rai Tre dal  lunedì al venerdì a partire dalle ore 20,35 e riguardanti la trama della puntata che andrà in onda martedì 15 luglio. Che cosa accadrà? E soprattutto dove eravamo rimasti? Abbiamo saputo che Franco è molto provato e non sa se aiutare o meno il suo amico Alberto Palladini, ricercato sia dalla polizia che dalla camorra, mentre Giulia non intende partire per Marina di Camerota.

Adesso, vedremo Guido essere molto difficoltà nell’affrontare la sua vita da single, mentre Greta continuerà a stare con Eduardo, nonostante stenti e difficoltà dal punto di vista economico. Apprestiamoci, dunque, a scoprire nei dettagli che cosa accadrà in puntata!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 15 luglio 2014: Guido e la sua vita da single


Come già sappiamo, Giulia non è apparsa felice di  recarsi nella splendida località turistica di Marina di Camerota in compagnia di Renato e Niko e durante una festa alle Terrazze ha bevuto qualche bicchiere di troppo e ha confessato delle cose che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Guido, invece, dovrà vedersela con la sua vita da single e capirà che non è tutto così semplice come appare.

Greta, invece, sta attraversando un periodo piuttosto complicato ma nonostante tutto ciò e le privazioni economiche, apparirà sempre più disposta a continuare la sua relazione con Eduardo. Franco, invece, appare disposto ad aiutare Palladini, ma come vedremo in puntata, i due amici dovranno affrontare una vicenda non proprio felice.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole giungono a conclusione, ma presto ritorneremo con i nuovi spoiler, riguardanti la puntata che andrà in onda mercoledì 16 luglio, ove vedremo Franco e Alberto vivere una situazione molto complicata, mentre Filippo dovrà prendere una decisione su una persona. Chi riguarderà? Scopritelo con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole