Pubblicato il: 12 Novembre, 2015  1699

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 novembre 2015: Silvia svela a Michele che…

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Silvia e Michele litigano, mentre Renato dispensa consiglia a suo figlio

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 16 novembre 2015: Silvia svela a Michele che…

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Silvia e Michele litigano, mentre Renato dispensa consiglia a suo figlio


Le anticipazioni Un posto al sole svelano oggi tutti i risvolti della puntata che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20,35 lunedì 16 novembre 2015. Sappiamo che Niko e Manuela litigheranno di brutto e Renato cercherà di porre ordine tra loro dispensando i suoi consigli. Intanto Silvia svelerà qualcosa di clamoroso a Michele, mentre Vittorio cercherà di far capire a Guido come comportarsi con le donne. Intanto Rossella ci apparirà molto preoccupata per sua madre. Approfondiamo insieme!

Niko e Manuela litigheranno ancora. Al nostro Poggi risulterà alquanto bizzarra e curiosa la nuova avventura nella quale Manuela vuole cimentarsi insieme alla sorella gemella Micaela e cioè la partecipazione ad un reality. Ma non è tutto. Renato, accortosi del fatto che suo figlio stia molto male per la sua consorte, deciderà di dispensargli dei saggi consigli, che avranno o meno il frutto sperato? Per il vecchio Poggi con le donne occorre “soprassedere”. Intanto Silvia confesserà al suo amato di aver avuto un faccia a faccia con Maddalena De Luca, giunta a Napoli con il piccolo Salvatore.

Come reagirà Michele a questa notizia? Le anticipazioni Un posto al sole inoltre svelano che Vittorio insegnerà a Guido come gestire in maniera più positiva il rapporto con il partner. Se avete avuto modo di leggere le nostre precedenti news rivelatrici, inerenti la settimana attualmente in corso su Rai Tre e cioè le puntate dal 9 al 13 novembre 2015, Guido ci appare davvero succube di Mariella e nonostante gli avvertimenti di Teresa, l’uomo sembra incapace di ribellarsi. Intanto Rossella, come vedremo sempre nella puntata del 16 novembre 2015, si accorgerà che sua madre sia piuttosto affranta ed amareggiata.

Gli spoiler riguardanti il mese di novembre 2015 annunciano che Silvia e Michele sprofonderanno in una crisi terribile e profonda, che creerà delle fratture insanabili nel loro rapporto. Che la loro stroia stia giungendo al capolinea? Voi cosa ne pensate?


Presto nuove anteprime torneranno a deliziarci, per questo non esitate a ripassare sul nostro blog alla categoria specificamente dedicata alle storie degli inquilini più famosi di Italia. Vi annunciamo che martedì 17 novembre 2015 vedremo che l’incontro tra Michele e la De Luca poterà Silvia a prendere una forte decisione, mentre Viola capirà che sia giunto il momento di organizzare il suo matrimonio con Eugenio che avrà qualcosa di…informale e bizzarro! Le anticipazioni Un posto al sole vi aspettano!

CATEGORIE Un Posto al sole