Aggiornato al: 30 Maggio, 2014  580

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 giugno 2014: Le difficoltà di Rossella

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 giugno 2014: Le difficoltà di Rossella


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda su Rai Tre lunedì 2 giugno

Eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata di lunedì 2 giugno 2014? Benissimo, vi sveliamo subito  che Tommaso è determinato più che mai a riconquistare Serena e a ritornare ai Cantieri Flegrei, mentre Rossella non riuscirà a recuperare con successo i voti negativi a scuola. Serena, però, si sconterà con Filippo.

La trama di venerdì 30 maggio ha visto Arianna avere a che fare con un ricordo doloroso del suo passato, riemerso all’improvviso durante il suo lavoro, mentre tra Ornella e Giulia è nata una forte discussione, a causa di un libro di Giulia. Adesso, siamo curiosi di scoprire come evolveranno le vicende dei nostri cari protagonisti. Leggiamolo insieme!

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 2 giugno: Rossella e i suoi problemi scolastici, Tommaso vuole ritornare ai Cantieri Flegrei


Partiamo subito col racconto delle nostre anticipazioni e soffermiamoci su Tommaso, che sta per ritornare nuovamente ai Cantieri. Come la prenderà Filippo? Quale sarà la sua reazione? Lo vedremo presto in puntata. Serena, intanto, avrà uno scontro molto aspro con Filippo. Perché? Quali saranno i motivi del diverbio? La ragazza appare  ancora visibilmente provata, dal momento che sta attraversando una fase molto difficile.

Nel mentre accade ciò, Rossella, che sta vivendo  un periodo non poco facile, non riuscirà, nonostante tutti i suoi sforzi a recuperare i suoi voti negativi a scuola. Michele, suo padre, è molto preso dal suo lavoro alla radio, ma quando se ne accorgerà, avrà un duro scontro con la figlia, che non le gioverà di certo. Silvia, intanto, appare davvero tesa per la situazione che sta vivendo sua figlia.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole terminano qui. Ma solo per il momento. Presto, ritorneremo con le nuove e già vi anticipaiamo che Monica cercherà di intervenire nell’accesso diverbio fra Ornella e Giulia, ma con scarso successo, anzi, le sue parole, finiranno per alimentare la discussione!

 

CATEGORIE Un Posto al sole