Aggiornato al: 29 Aprile, 2014  1781

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 maggio 2014: Il duello è vicino

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 2 maggio 2014: Il duello è vicino


Anticipazioni Un posto al sole:Otello, Serena, Filippo e Rossella entusiasmeranno i telespettatori con le loro storie…

Ecco le prossime anticipazioni Un posto al sole, la soap di Rai Tre non smette di regalarci emozioni. Cosa vedremo venerdì in puntata? Intanto, venerdì 2 maggio la soap andrà in onda  a partire dalle 20.10, quindi è previsto un doppio appuntamento! Prima, facciamo un passo indietro…Sappiamo che Greta ed Eduardo stanno finalmente insieme e fanno progetti per il futuro: ma dietro l’angolo, c’è chi non si è rassegnato alla fine della storia con Greta.

La puntata di giovedì, inoltre, ha visto Otello e Romeo ai ferri corti per Teresa ed Andrea essere sceso a compromessi… Adesso, invece, la trama per venerdì ci svela che la distanza fra Serena e Filippo diventerà sempre più grande, mentre Rossella, pare non rassegnarsi a non vedere il suo Genny. Cosa penseranno di fare i suoi genitori? Vediamone tutti i dettagli…

Un posto al sole, venerdì 2 maggio. Il duello è ormai alle porte… Rossella pensa sempre a Genny… Filippo e Serena ormai lontani…


La trama della puntata di venerdì riprende l’evolversi delle storie degli episodi scorsi. Come ci rivela la trama, il duello e lo scontro fra Otello e Romeo sembra ormai essere alle porte e pare che avrà  importanti conseguenze. Cosa dovremmo aspettarci venerdì ?  Lo vedremo in presto in puntata...

Intanto, la distanza fra Serena e Filippo pare essere davvero abissale ed è sempre più evidente in ogni comportamento o atteggiamento fra i due. E’ la fine di un amore? Ma protagonista della puntata della soap Un posto al sole, sarà, come sempre, Rossella e la sua tormentata storia d’amore con Genny. Dati i trascorsi passati poco piacevoli del ragazzo, i suoi genitori non riescono a fidarsi di lui…

Come ci svela la trama della soap Un posto al sole, Rossella, non rassegnata all’idea di non vederlo più, decide fermamente di disobbedire alle proibizioni imposte da Silvia e Michele. Silvia cosa farà? Di certo non si tirerà indietro ed infatti prenderà una decisione: quella di affrontare una volta per tutte il giovane Genny

Inoltre, mentre la distanza fra Serena e Filippo aumenta sempre più, Viola si convice che è giunta l’ora di arrivare ad un chiarimento col ragazzo, mentre Angela ed Elena cercheranno in tutti i modi di risvegliare Viola con una proposta alquanto avventuruosa… Cosa avranno in mente le due amiche?

E per finire la trama ci rivela che Otello capirà quanto Guido assecondi e si faccia ammaliare, se pur in maniera del tutto inconsapevole, da  Lory e con Raffaele, finirà per entrare troppo a fondo nella situazione del suo amico…

Quali risvolti avrà la vicenda? Desiderosi di scoprirlo? Bene, se volete conoscere in anteprima cosa accadrà, non vi resta che seguire i nostri aggiornamenti quotidiani!

CATEGORIE Un Posto al sole