Pubblicato il: 19 Ottobre, 2015  1641

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 ottobre 2015: Una insolita proposta!

Nuove anticipazioni Un posto al sole: Otello propone uni scambio di case, mentre Sandro e Claudio prendono una decisione importante

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 22 ottobre 2015: Una insolita proposta!

Nuove anticipazioni Un posto al sole: Otello propone uni scambio di case, mentre Sandro e Claudio prendono una decisione importante


Rieccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, volte oggi a focalizzare la nostra attenzione sulla trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre giovedì 22 ottobre 2015. Che cosa succederà? Rossella, in ospedale, riuscirà a superare brillantemente i suoi momenti più brutti e difficili grazie all’aiuto della dottoressa Ornella Bruni che si rivelerà essere per lei un valido aiuto morale. Renato non vorrà nemmeno prendere in considerazione la proposta lanciatagli da Otello, peraltro molto insolita  mentre Sandro sembrerà intravedere nella partenza definitiva da Napoli la soluzione a tutti i suoi problemi.

Nella puntata precedente a questa, di mercoledì 21 ottobre 2015 vedremo che anche se il processo a Peppe Miseno sembrerà concludersi nel migliore dei modi, per Sandro e per Claudio non finiranno di certo le enormi difficoltà. Marina, invece, troverà il modo per potersi nuovamente riavvicinare a Roberto, mentre Michele e Otello avranno un problema con le loro case e per questo decideranno di rivolgersi a Renato che chissà se gli aiuterà davvero a porre fine a litigi e incomprensioni!

E tuffiamoci adesso nella puntata del 22 ottobre 2015: Sandro prenderà una decisione definitiva importante per la sua vita, per Claudio e che andrà a colpire moltissimo suo padre Roberto. Gli spoiler parlano di una partenza meditata e forse anche po’ sofferta, ma necessaria per il giovane, affinché possa dare realmente una svolta alla sua vita. Intanto, Rossella continuerà a fare pratica in ospedale e la nostra amata figlia di Silvia riceverà un aiuto davvero molto prezioso. E da chi?

Stiamo parlando di Ornella Bruni. La dottoressa infatti, aiuterà la sua “allieva” a superare i momenti più critici e tutte le difficoltà che ogni giorno medici e infermieri si trovano a vivere e che molto spesso possono essere davvero stressanti.  Renato, invece, come ci hanno annunciato le recenti anticipazioni Un posto al sole, non vorrà prendere nemmeno in considerazione la proposta avanzata da Otello e riguardante lo scambio di case. Perché?


Non esitate a ripassare anche domani per leggere tute le news anticipatrici che pubblicheremo sul nostro blog ed in particolare sulla trama della puntata di venerdì 23 ottobre 2015! A presto con nuove anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole