Pubblicato il: 20 Ottobre, 2015  773

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 ottobre 2015: L’arrivo di Maddalena turba Michele!

Nuove anticipazioni Un posto al sole: arriva Maddalena con un bambino! Roberto alle prese con la partenza del figlio Sandro!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 ottobre 2015: L’arrivo di Maddalena turba Michele!

Nuove anticipazioni Un posto al sole: arriva Maddalena con un bambino! Roberto alle prese con la partenza del figlio Sandro!


Arrivano nuove anticipazioni Un posto al sole, questa volta pronte a soffermarsi sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20,35 venerdì 23 ottobre 2015. Sappiamo che Raffaele, durante la trattativa tra Otello e Renato, si vedrà costretto a prendere i provvedimenti della circostanza, mentre Silvia e Michele saranno circondati dall’affetto dei loro familiari. Qualcuno però turberà non poco la loro felicità dicopia: arriverà Maddalena con un bambino! Intanto Roberto sarà alle prese con la partenza del figlio Sandro! E per scoprire il resto, tuffatevi nelle nostre anteprime qui di seguito!

Come nostra consuetudine, prima di procedere con il nuovo racconto, andiamo a riepilogare i fatti precedentemente esposti grazie alle anticipazioni sulla puntata del 22 ottobre 2015. Sandro prenderà una decisione che apparirà definitiva per la sua vita e che forse non piacerà al padre: partire lontano e per sempre da Napoli. Rossella, invece, grazie ad Ornella Bruni riuscirà a superare i momenti più difficili in ospedale. L’aiuto della donna si rivelerà a lei molto prezioso. Intanto Renato sembrerà non voler prendere in considerazione la proposta di Otello riguardante lo scambio delle case.

E adesso? Vedremo, come preannunciatoci dalle nostre anticipazioni Un posto al sole che durante la trattativa tra Otello e Renato, Raffaele si vedrà costretto a correre agli adeguati ripari. Pare infatti che Otello porterà Raffaele a costringere Renato ad eseguire un controllo dal medico, ma ciò che è buffo è che dovrà portarlo in studio a completa insaputa dell’uomo: chissà come reagirà quando scoprirà di essere finito da un dottore! Nel frattempo, Silvia e Michele vivranno momenti magici, circondati dall’affetto dei loro famigliari! Le sorprese, però, sono proprio dietro l’angolo…

Arriverà, infatti, Maddalena, una ex fiamma di Michele, con un bambino: il piccolo è suo figlio? Intanto Roberto vivrà dei momenti di profonda angoscia, in quanto Sandro sta per abbandonare Napoli insieme a Claudio e ciò turberà profondamente la sua serenità. Silvia, intanto come reagirà alla vista di Maddalena? E il nostro amato giornalista entrerà in crisi? E se il figlio fosse davvero suo, che ripercussioni porterà sulla sua attuale vita di coppia?


Per rispondere a questi interrogativi occorre pazientare ancora un po’, per questo non smettete di leggere le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle prossime puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 26 ottobre 2015 a venerdì 30 ottobre 2015.

CATEGORIE Un Posto al sole