Pubblicato il: 23 Giugno, 2014  646

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 giugno 2014: Renato e Raffaele in una sfida bizzarra

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 giugno 2014: Renato e Raffaele in una sfida bizzarra


Anticipazioni Un posto al sole, Renato, Raffaele, Arianna, Andrea protagonisti della puntata di giovedì 26 giugno

Siamo giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 26 giugno. Cosa accadrà? Sappiamo che qualcosa metterà ancora più in subbuglio la situazione già difficile tra Arianna ed Andrea, mentre Renato e Raffaele saranno coinvolti in una bizzarra situazione.

La trama della puntata di mercoledì 25 giugno, ci ha mostrato Rossella prendere lezioni private di storia dell’arte da Viola e Daniela attratta dal lusso e dal denaro, cosa che preoccupa la sua migliore amica, che non riesce a concepire alcuni suoi strani atteggiamenti.

Vediamo cosa succederà giovedì. Siete curiosi anche voi di scoprirlo? Leggiamolo insieme!


Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 26 giugno: Raffaele e Renato in una situazione divertente, Arianna e la distanza enorme da Andrea

Ecco i principali avvenimenti della puntata di Un posto al sole di giovedì. Arianna e Andrea, come già visto da molti episodi, saranno ancora più distanti, ma qualcosa potrebbe contribuire a creare un vero e proprio abisso: si tratta di un dono che rammenterà alla donna il passato e contribuirà in negativo sul suo rapporto con Andrea. Ci chiediamo di cosa si tratti, ma non ci è dato aggiungere ulteriori dettagli.

Raffaele e Renato, invece, saranno coinvolti in una bizzarra situazione: cosa riguarderà? Si tratta di una sfida e vi anticipiamo che ne vedremo delle belle, perché tale sfida avrà non solo degli esiti imprevedibili, ma ci strapperà un sorriso!

Per il momento, dobbiamo salutarvi, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione. Presto ritorneremo con i nuovi spoiler, ma prima di salutarvi, vi ricordiamo che nella puntata di venerdì 27 giugno, Arianna dovrà affrontare il ritorno di qualcuno: di chi si tratterà? Scopritelo restando con noi!

 

CATEGORIE Un Posto al sole