Pubblicato il: 24 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 646

Anticipazioni Un posto al sole puntata, 26 giugno 2019: momento difficile per Marina

La Giordano non riesce a reggere la pressione di situazioni sempre più difficili, sia al lavoro che in privato

Visualizza Foto

Marina Giordano rivelerà tutta la sua fragilità nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 26 giugno 2019. La donna apparirà debole ed insicura, condizionata da Alberto Palladini ed in crisi per la lontananza di figlia e nipote. Come uscirà da questo empasse? Intanto, arrivano a Napoli i genitori di Nadia, ed inevitabilmente riemergono gli attriti fra loro e Renato. Serena, intanto, è molto turbata dalla rivelazione choc fattale da Leonardo, ma si sente stranamente vicina a lui.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 26 giugno 2019: cosa succede a Marina?

Per Marina Giordano è un momento veramente molto difficile. La donna, apparsa sempre forte ed incrollabile, vive momenti di grande fragilità emotiva. Gli ultimi eventi hanno duramente messo alla prova il suo equilibrio, ed ella sembra aver perso addirittura la forza e la determinazione necessaria per gestire gli operai ai Cantieri. Gli uomini, di conseguenza, non riconoscono più la sua autorità. Una delle cause di questo abbattimento è la frustrazione dovuta alla presenza di Alberto Palladini, che le crea non pochi problemi sul lavoro. Fra l’altro, la donna soffre molto per la lontananza dalla figlia Elena e dalla nipote Alice. Una brutta sorpresa, inoltre. è in arrivo per lei. Come si districherà in questo groviglio di situazioni complicate?

LEGGI ANCHE – Serena sorpresa dall’atteggiamento di Leonardo

Episodio Un posto al sole mercoledì 26 giugno 2019: una vistia gradita, ma non troppo

Nel frattempo, a palazzo Palladini giungono i genitori di Nadia, la compagna di Renato. La relazione fra i due procede già da diverso tempo, ed i genitori della donna non sono certo sconosciuti al Poggi. La coppia è ben felice di visitare la città di Napoli ed apprezzarne la bellezza, ma, inevitabilmente, la convivenza fra le parti non è delle più semplici. Le vecchie ruggini di un tempo riemergono infatti in maniera abbastanza prepotente, ed inevitabilmente ci saranno battibecchi e scaramucce che renderanno l’atmosfera in casa piuttosto tesa. Renato troverà un accordo con i “suoceri”…?

LEGGI ANCHE – Beatrice si è innamorata!

Spoiler Un posto al sole 26 giugno 2019: Serena vicina a Leonardo

La rivelazione di Leonardo a Serena sembra aver sortito un certo effetto sulla giovane moglie di Filippo. La ragazza, che in assenza del marito ha accompagnato l’amico di Tommaso Sartori ad una gita in barca insieme alla figlioletta Irene, è rimasta molto colpita dalla confessione del giovane, che le ha rivelato un insospettabile lato oscuro della sua personalità. La confidenza di Leonardo ha addirittura fatto inizialmente ricredere la giovane Cirillo riguardo al tormentato Leonardo; poi, però, fra i due sembra instaurarsi quasi una strana forma di complicità. Cosa accadrà a questo punto?

LEGGI ANCHE – Cosa sta  nascondendo Leonardo? Ecco la verità!

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE