Pubblicato il: 24 Ottobre, 2015  814

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 ottobre 2015: Raffaele organizza una trappola!

Le nuove anticipazioni sulla puntata Un posto al sole: Raffaele, scoperto l'inganno di Patrizio, lo farà cadere in una trappola!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 ottobre 2015: Raffaele organizza una trappola!

Le nuove anticipazioni sulla puntata Un posto al sole: Raffaele, scoperto l'inganno di Patrizio, lo farà cadere in una trappola!


Sempre più interessanti sono le anticipazioni Un posto al sole che oggi andranno a riguardare la trama della puntata che sarà pronta ad allietarci mercoledì 28 ottobre 2015. La trama svela che anche questo episodio delle 20,35 su Rai Tre vedrà anche questa volta protagonisti Patrizio e le bugie raccontate a Ornella e Raffaele. Quest’ultimo, in particolare, deciderò di tendere una trappola al figlio, che purtroppo, potrebbe arrivare a compromettergli la sua permanenza al ristorante di Omar. Ma non è tutto. La gelosia di Otello verso Renato toccherà un punto critico e l’uomo potrebbe rischiare di perdere il controllo, accecato come è. E poi? Cos’altro accadrà? Scopritelo immergendovi in questo nuovo racconto!

Le bugie di Patrizio, dunque, verranno alla luce. Il ragazzo, come ben sapete, non si reca tutti i pomeriggi a studiare, ma a lavorare per potersi pagare il corso di cucina. Il suo sogno è infatti quello di diventare un cuoco professionista ed è pronto a tutto per realizzarlo. Come vedremo martedì 27 ottobre 2015 in puntata, Silvia non potrà che godersi la serenità che regna ormai sovrana nella sua famiglia. Michele, intanto, incontrerà la sua ex Maddalena De Luca e resterà molto sorpresa quando si accorgerà che abbia avuto un bambino e si vocifera che questo bambino potrebbe essere proprio del nostro amato giornalista. E sarà proprio in questo nuovo appuntamento serale che i genitori di Patrizio scopriranno la verità sul figlio: ogni giorno, anziché studiare, si reca a lavorare. E con quest’ultimo accadimento, agganciamoci adesso al racconto del nuovo!

Nella puntata del 28 ottobre 2015, dunque, Silvia, superati dubbi e paure inizierà a godersi la gravidanza in tutta serenità. Niente sembra poter ostacolare la calma e la tranquillità che regna all’interno della sua famiglia e tutti sono felicissimi: presto nascerà un bebé che riempirà le loro giornate di gioia. Patrizio, nel frattempo, non sa che è stato scoperto dai suoi genitori e per questo proseguirà dritto ad inseguire il suo sogno. Raffaele Giordano, però, deciderà che sia arrivato il momento di agire e infatti il fratello di Viola cadrà in una trappola!

E non è tutto. Si riaccenderanno invidie e gelosia verso Renato in Otello che toccheranno punti davvero critici, tanto che l’uomo, come hanno annunciato le anticipazioni Un posto al sole, arriverà addirittura a perdere totalmente il controllo, mentre Patrizio ci sembrerà sempre più preso dalla figlia di Omar. Adesso che Raffaele lo farà cascare nella sua trappola, il ragazzo perderà il posto di lavoro? Vedremo…


Non mancate alle prossime anteprime che pubblicheremo sul nostro blog e non perdetevi gli spoiler sulla puntata di giovedì 29 ottobre 2015. Marina, ignorando totalmente i piani strategici di Roberto e di Miriam, farà una proposta intrisa di romanticismo al potente Ferri. Non perdetevi , dunque, le anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole