Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  615

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 aprile 2015: Nuovi momenti di tensione per Viola

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, pronte a darci la trama della puntata di mercoledì 29 aprile 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 aprile 2015: Nuovi momenti di tensione per Viola

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, pronte a darci la trama della puntata di mercoledì 29 aprile 2015


Ritornano puntuali come non mai le anticipazioni Un posto al sole, questa volta costruite sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 29 aprile 2015. Che cosa accadrà? Sappiamo che Viola vivrà dei momenti un po’ difficili, mentre Manuela non ci apparirà rassegnata alla fine della sua storia con Niko e per questo deciderà di tentare l’impossibile e si recherà da Renato per sostegno ed aiuto! L’appuntamento è previsto dalle ore 20,35 alle 21,05 su Rai Tre. Continuate nella lettura, di seguito il racconto dell’episodio num 4238, che ci illustrerà che cosa vedremo in puntata!

Un posto al sole anticipazioni: un passo indietro, puntata martedì 28 aprile 2015

Prima di andare avanti, scopriamo gli ultimi spoiler che già avrete modo di trovare sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive, in riferimento alla puntata di mercoledì 28 aprile 2015. Vi riveliamo che Viola cercherà di far riappacificare Elena e Marina e per questo deciderà di dare pieno appoggio a Raffaele. Nel frattempo, vedremo che Giulia capirà perché Niko non voglia la presenza di Manuela presso La Terrazza e Guido affronterà con qualche difficoltà la prima lezione di francese!

Puntata Un posto al sole di oggi mercoledì 29 aprile 2015: Viola e lunghissimi ed interminabili momenti


Viola sarà alle prese con dei momenti davvero poco facili. La ragazza, giorni prima, si era già preparata all’attesa, ma forse tale attesa sarà lunga e difficile da sopportare. Che cosa riguarderà? Altri problemi per la bella Bruni? Inoltre la giovane potrebbe abbandonare temporaneamente il suo programma radiofonico!

Trama soap Un posto al sole di oggi mercoledì 29 aprile 2015: Manuela non ci sta, rivuole Niko a tutti i costi!

Manuela, ripresasi dal brutto momento, deciderà di rimboccarsi le maniche e darsi da fare per poter riconquistare Niko e la vedremo rivolgersi a Renato: solo lui può fare davvero qualcosa per lei e convincere il giovane Poggi a ritornare sui suoi passi. Renato cosa deciderà di fare? Accetterà la proposta? Si recherà dal figlio e lo inviterà a riflettere? Vedremo.

Intanto, possiamo già fornirvi un piccolo anticipo riguardante la puntata di giovedì 30 aprile 205, che sarà doppia, perché il 1 maggio 2015 le storie degli inquilini di palazzo Palladini non andranno in onda su Rai Tre. E qui vedremo Manuela sempre più agguerrita, Viola partire e Angela cercare di dare un senso alle sue giornate senza Franco Boschi! Carissimi saluti a tutti voi!

CATEGORIE Un Posto al sole