Pubblicato il: 29 Giugno, 2014  697

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 luglio 2014: L’entusiamo di Monica coinvolge Giulia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 luglio 2014: L’entusiamo di Monica coinvolge Giulia


Anticipazioni Un posto al sole, trama giovedì 3 luglio, Monica, Giulia e Rossella protagoniste della puntata

Ed eccoci alle anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata che andrà in onda giovedì 3 luglio 2014? Sappiamo per certo che Giulia si lascerà coinvolgere dal brio e dalla spensieratezza di Monica, mentre Rossella sarà ancora preoccupata per la sua amica Daniela.

La trama della puntata scorsa, quella di mercoledì 2 luglio 2014, ci ha mostrato che il processo per il riconoscimento della paternità di Tommaso sta per volgere a conclusione, mentre Dj Scheggia e Michele sono arrivati ad un durissimo scontro verbale, dal momento che il giovane conduttore radiofonico ha fatto uno scherzo telefonico ad un politico che è stato poco accettato da Michele.

Adesso, siamo curiosi si sapere cosa accadrà nella tanto amata soap partenopea, ambientata tra i protagonisti di Palazzo Palladini!


Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 3 luglio 2014: Giulia si lascia travolgere da Monica, mentre Rossella appare preoccupata per Daniela

Partiamo subito con il racconto della puntata di giovedì 3 luglio. Sappiamo che Monica riuscirà a travolgere, con la sua vita spensierata e con il suo brio, Giulia, la quale dovrà prendere una importante decisione, cioè dovrà decidere se  mettere in scena oppure no l’adattamento teatrale del testo ideato da lei. Cosa penserà di fare? E soprattutto, cosa penseranno di lei le persone  care? Lo vedremo presto.

Nel frattempo, sappiamo, come ci anticipa la trama, che Rossella sarà molto tesa per la sua amica Daniela, la quale, nell’ultimo periodo, sta adottando dei comportamenti molto strani. La figlia di Silvia, infatti, sarà alquanto tesa per i suoi atteggiamenti, ma qualcosa spingerà Daniela a fermarsi. Che cosa?

Per il momento, le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di venerdì 4 luglio 2014, quando vedremo Giulia venire ai ferri corti con Renato. Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole