Pubblicato il: 30 Ottobre, 2015  1644

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 novembre 2015: Marina attua il suo piano di vendetta contro Roberto!

Le anticipazioni Un posto al sole svelano il nuovo piano di Marina Giordano. Miriam, intanto, è pronta con il suo contrattacco!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 3 novembre 2015: Marina attua il suo piano di vendetta contro Roberto!

Le anticipazioni Un posto al sole svelano il nuovo piano di Marina Giordano. Miriam, intanto, è pronta con il suo contrattacco!


Le anticipazioni Un posto al sole oggi vogliono scandagliare la trama della puntata di martedì 3 novembre 2015 per scoprire tutto quello che succederà in questo nuovo appuntamento con le storie degli inquilini di palazzo Palladini. Vi annunciamo che mentre Miriam cercherà di attirare più di quanto non lo abbia già fatto Roberto nelle sue pericolose grinfie, ecco che la bella Marina sarà pronta ad attuare il suo piano di vendetta conto Roberto. Intanto Teresa non apprezzerà i modi di fare dell’Altieri e tenterà di mettere in guardia l’uomo dalla pericolosità della donna!

Avete perso la news rivelatrice che abbiamo pubblicato ieri sul nostro blog, inerente alla puntata del 2 novembre 2015, lunedì? Ricapitoliamo i momenti salienti che si succederanno in questo episodio, utile a riagganciare fatti vecchi e nuovi: Marina scoprirà che Roberto abbia l’amante e sprofonderà, devastata, in un crollo emotivo che la porterà a pensare al suo piano di vendetta. Miriam, intanto, tenterà di conquistare la fiducia di Roberto Ferri. Angela, intanto, dopo aver ascoltato la triste storia di Antonietta, non potrà che ripensare ai brutti momenti vissuti con Leonardo, l’avvocato dalla faccia pulita che poi si è rivelato uno spietato serial killer. Intanto Guido sarà sotto lo schiaffo di Mariella che pretenderà sempre di più dal nostra amato Del Bue!

Il 3 novembre ci aspetta un altro imperdibile appuntamento. Marina, dopo il brutto crollo psicologico, capirà quanto sia inutile piangersi addosso per essere stata tradita dall’uomo che le aveva fatto mille promesse e così deciderà di mettergli i bastoni fra le ruote in ambito lavorativo, stringendo pericolose alleanze con persone poco gradite a Ferri. Intanto né il padre di Sandro  né Marina possono immaginare quanto sia arrivista e determinata la bella Miriam, la quale deciderà di sferrare al più presto la sua contromossa, come vi avevano preventivamente annunciato le anteprime Un posto al sole!

Dopo aver incontrato la sua ex fiamma, Maddalena De Luca, il nostro amato giornalista, Michele, ci apparirà molto teso ed agitato e non riuscirà a godersi i momenti belli che sta vivendo  attualmente la sua famiglia. Silvia, infatti, è in dolce attesa, ma l’uomo non farà altro che pensare al ritorno di Maddalena e si metterà sulle sue tracce! Intanto negli atteggiamenti di Mariella verso Guido, Teresa, che gli vuole un gran bene, non ci vedrà niente di positivo e per questo cercherà di mettere in guardia il vigile dalla donna, invitandolo a non fidarsi ciecamente di lei!


E non mancate al racconto della trama del 4 novembre 2015, mercoledì: le anticipazioni Un posto al sole ci hanno annunciato che Marina dichiarerà guerra a Roberto, mentre Michele ospiterà nel suo programma radiofonico le Poggi per parlare della situazione di Antonietta!

CATEGORIE Un Posto al sole