Pubblicato il: 29 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 2998

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 ottobre 2019: ecco chi ha investito Leone!

Entra nel vivo il caso di Diego Giordano, accusato e arrestato per aver investito l’avvocato Leone

Visualizza Foto

Le ultime puntate di Un Posto al Sole si sono concentrate sul caso di Diego Giordano, accusato e poi arrestato dell’incidente che ha coinvolto l’avvocato Leone, ma  non a caso, nella puntata di mercoledì 30 ottobre 2019 per le indagini, sarebbe stato il figlio di Raffaele ad investire l’uomo e il movente sarebbe legato all’ex fidanzata Beatrice. Tuttavia, spuntano altri sospettati sul caso: Fabrizio, compagno di Marina, e Delia, la moglie dell’avvocato. Vi ricordiamo che la soap opera partenopea va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:30 circa su Rai Tre.

Un Posto al Sole, 30 ottobre 2019: Diego è innocente?

Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole, i telespettatori hanno seguito l’arresto di Diego Giordano. Il ragazzo, che viaggiava ubriaco per la strada, avrebbe investito l’avvocato Leone dopo averlo visto uscire dalla casa di Beatrice. Già accusato dalla giovane di stalking negli appuntamenti precedenti, Diego è finito tra i principali responsabili dell’incidente che ha fatto finire in coma l’amante di Beatrice. Tuttavia, le prove a suo carico non reggerebbero, d’altronde l’ammaccatura della sua auto non sarebbe conforme all’impatto avvenuto. Quindi, Diego è colpevole o innocente? Con l’aiuto di Nico Poggi che si è assunto l’incarico di difenderlo in tribunale, Diego metterà in ordine i momenti di quella notte.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Un Posto al Sole dal 28 ottobre al 1 novembre 2019

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata 30 ottobre 2019: spuntano altri due sospettati

Nei prossimi appuntamenti di Un Posto al Sole, si aggiungeranno altri due potenziali sospettati sulla vicenda. Diego, infatti, potrebbe essere scagionato da alcune prove che testimonierebbero la sua estraneità ai fatti, sebbene egli non ricordi niente a riguardo. Non a caso, oltre a lui, altri due personaggi avrebbero avuto i motivi per investire l’avvocato Leone. In primo luogo, emerge la moglie dell’avvocato, Delia, la quale per gelosia potrebbe essersi vendicata del tradimento subito. In secondo luogo, spunta Fabrizio, che assassinò per sbaglio suo padre e fece ricadere la colpa sul padre di Marina.

LEGGI ANCHE – Puntata del 29 ottobre 2019, ecco cos’è accaduto!

Pare, infatti, che poichè l’avvocato Leone, il quale stava continuando a cercare la verità per scagionare il padre di Marina nonostante la sua morte, sia stato investito da Fabrizio affinchè terminasse le ricerche sul caso.

CATEGORIE