Pubblicato il: 02 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 596

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 giugno 2019: Marina e Alberto, lotta al coltello

La Giordano prova in tutti i modi a liberarsi di uno scomodo avversario, ma l’impresa è più difficile del previsto

Visualizza Foto

Marina potrebbe vedere andare in fumo il suo piano contro Alberto nella puntata di Un posto al sole di martedì 4 giugno 2019. La Giordano potrebbe non contare più su Clara, che pare avere qualche senso di colpi nei confronti dell’avvocato Palladini. Alex, che ultimamente tarda troppo spesso al lavoro, scopre che forse c’è una soluzione ai suoi problemi di…trasporto, mentre Salvatore Cerruti non ne può più delle polemiche sul padrino del piccolo Lorenzo, ed ha un’idea che gli sembra la soluzione definitiva

Anticipazioni Un posto al sole martedì 4 giugno 2019: piano fallito?

Marina non ne può più della presenza sgradevole di Alberto ai Cantieri, ed ha deciso di liberarsi di lui. Per questo motivo, ella ha studiato un piano sfruttando il risentimento di Clara, la domestica di casa Viscardi, nei confronti dell’avvocato. La bella ragazza ha vissuto con il conte Palladini attimi di bruciante passione, ma lui non ha dato peso più di tanto alla cosa, ed ha continuato a portare a casa le sue innumerevoli conquiste, per giunta proprio sotto il naso di Clara. Così, Marina, che ha fiutato il malessere della domestica, ha pensato di cavalcare l’onda e di chiedere a Clara di spiare il computer di Alberto. Quest’ultimo si è accorto della cosa, ma ha fatto finta di niente: una mossa astuta per far uscire Clara allo scoperto? La ragazza, intanto, comincia a sentirsi in colpa, e pensa di abbandonare il campo: Marina dovrà trovare un altro modo per vendicarsi di Alberto. Riuscirà la Giordano a convincerla ad andare avanti?

LEGGI ANCHE – Alberto in trappola!

Un posto al sole episodio 4 giugno 2019: uno spiraglio per Alex

Negli ultimi tempi, Alex Parisi ha qualche problema; la giovane amica di Vittorio non riesce ad arrivare puntuale al caffè Vulcano, e questo potrebbe crearle non pochi problemi. Finché si fosse trattato di una sola volta, Silvia, che ha molta simpatia per lei, avrebbe volentieri chiuso un occhio. Purtroppo la cosa si sta ripetendo spesso, e comincia a diventare imbarazzante per tutti. Forse, però, il destino dà una mano alla ragazza: ella viene infatti a sapere per puro caso che alla Terrazza c’è una stanza libera. Magari riuscisse ad andarci a vivere, ella avrebbe risolto tutti i suoi problemi. Dunque anche lei farà parte della movimentata squadra di inquilini di palazzo Palladini?

LEGGI ANCHE –Intenzioni matrimoniali per Guido

Un posto al sole spoiler 4 giugno 2019: soluzione finale?

Nel frattempo, in casa Cerruti il problema del padrino di battesimo del piccolo Lorenzo non si è ancora risolto. Salvatore ha fatto credere al padre Catello, un ex incallito playboy che non accetterebbe mai la sua omosessualità, di essere il padre del bambino; così, il “nonno” si è convinto di dover essere il padrino del piccolo. Mariella, però, non è d’accordo, poiché ha sempre voluto che quel ruolo toccasse a Guido (che, in realtà, è il padre naturale del bambino). Così, Salvatore, dopo una serie di equivochi e polemiche, pensa che forse solo un’ingerenza esterna potrebbe mettere fine ad una questione che si sta prolungando da fin troppo tempo. Così, egli chiede a Michele di fare da padrino a Lorenzo. Quale sarà la risposta del giornalista?

Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE