Pubblicato il: 31 Ottobre, 2015  803

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 novembre 2015: Angela presa dalla situazione di Antonietta decide di…

Nuove anticipazioni Un posto al sole: Angela e Giulia decidono di cogliere l'invito di Michele: parteciperanno come ospiti al suo show!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 4 novembre 2015: Angela presa dalla situazione di Antonietta decide di…

Nuove anticipazioni Un posto al sole: Angela e Giulia decidono di cogliere l'invito di Michele: parteciperanno come ospiti al suo show!


Angela e Giulia protagoniste di questo nuovo appuntamento della soap napoletana: lo annunciano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 4 novembre 2015. Che cosa accadrà? Vi annunciamo che afflitta ed amareggiata a causa della situazione di Antonietta, Angela coglierà la palla al volo e deciderà di partecipare al programma radiofonico di Michele. Intanto tra Roberto e Marina inizierà una battaglia senza esclusioni di colpi, mentre Otello e Teresa saranno alle prese con i lavori in casa. Approfondite con noi questo nuovo episodio con le storie degli inquilini più amati del Bel Paese!

Prima di catapultarci in questo nuovo episodio, diamo uno sguardo a quelli precedenti e facciamo un balzo alla trama della puntata che ci allieterà con le vicende dei suoi poitagonisti martedì 3 novembre 2015. Nel nostro precedente articolo, vi abbiamo annunciato che Marina Giordano deciderà di colpire Roberto a partire dai sui affari, mentre Miriam tenterà di giocare le sua ultime carte e approfitterà della situazione venutasi a creare tra i due “titani” per poter continuare ad ottenere successo e potere. Mentre Michele non riuscirà più a mettersi in contatto con  Maddalena De Luca, Teresa invece cercherà di mettere in guardia Guido da Mariella. Leggiamone di più!

Nella puntata del 4 novembre 2015 le anticipazioni Un posto al sole ci fanno sapere che Angela sarà sempre più coinvolta nella storia di Antonietta e Michele deciderà per questo di invitare le due Poggi al suo show radiofonico in quanto prenderà a cuore la storia della ragazza. Angela, come Antonietta, sa cosa significhi essere perseguitata da un uomo e nella giovane  riaffioreranno man mano i brutti momenti che ha passato nelle mani di Leonardo, il pericoloso serial killer che abbiamo avuto modo di conoscere nei mesi addietro che si è rivelato prima un brillante avvocato gentile e premuroso poi uno spietato assassino!

Ma ancora. Otello e Teresa, invece, dovranno fare i conti con i lavori di ristrutturazione dell’appartamento e chissà se i due verranno ai ferri corti. Tra Marina e Roberto invece inizierà, come avevamo già preannunciato una vera e propria battaglia. La donna, infatti, stringerà pericolose alleanze per mettere fuori dai giochi l’uomo che l’ha illusa per tutto questo tempo. Sarà una battaglia personale, in quanto la Giordano si è sentita terribilmente ferita nell’orgoglio!


E nell’episodio di giovedì 5 novembre 2015, Raffaele cercherà di cimentarsi in una nuova avventura, la cucina fusion, mentre Patrizio scoprirà che Omar ha ottenuto un lavoro molto importante e cercherà di aiutare Amal a fare il salto di qualità! Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno presto!

CATEGORIE Un Posto al sole