Aggiornato al: 02 Giugno, 2014  571

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 5 giugno 2014: Greta è molto turbata

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata 5 giugno 2014: Greta è molto turbata


Anticipazioni Un posto al sole, Greta, dopo aver parlato con Finelli, è molto tesa e turbata

Eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. La trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 5 giugno ci svela che  Monica si ritroverà in una brutta situazione, Tommaso sarà  intento più che mai  a riprendersi Serena, mentre Greta sarà molto preoccupata dopo aver avuto un colloquio con Finelli.

Se la trama della puntata del 4 giugno ci ha anticipato che Silvia spronerà Michele affinchè faccia pace con la figlia Rossella, che non è riuscita a recuperare le insufficienze scolastiche nonostante i numerosi sforzi, adesso vedremo Greta davvero tesa e piena di paure. Leggiamo nei dettagli cosa ci riserva il prossimo episodio della telenovela napoletana.

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 5 giugno: Greta è preoccupta dopo il colloquio con Finelli, Tommaso tenta di riconquistare Serena


Mentre Monica si trova a vivere una situazione difficile a causa dei debiti contratti ed arriva a derubare ance le sue più care amicizie, vedremo Tommaso non rinunciare a Serena e fare di tutto per farle capire che il suo posto è accanto a lui. La ragazza, però, non mostra cambiare attegiamento nei suoi confronti e sembra decisa a non voler più iniziare una relazione con lui. Starà pensando a Filippo?

La trama ci svela che Monica, inoltre, rischierà di essere scoperta mentre deruba suoi conoscenti, mentre Greta, dopo aver parlato con Finelli, sarà molto tesa e turbata. Cosa le avrà detto l’uomo per renderla così tesa? Lo scopriremo subito.

Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole finiscono qui. Cosa ci riseverà la puntata che andrà in onda venerdì  6 giugno e che chiuderà anche questa appassionante settimana? Lo vedremo presto, intanto, non perdetevi i nostri prossimi spoiler!

CATEGORIE Un Posto al sole