Pubblicato il: 03 Novembre, 2015  860

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 novembre 2015: Patrizio e il suo piano per aiutare Amal!

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole: Patrizio sempre più vicino alla figlia di Omar. Intanto ci sarà un timido riavvicinamento tra...

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 6 novembre 2015: Patrizio e il suo piano per aiutare Amal!

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole: Patrizio sempre più vicino alla figlia di Omar. Intanto ci sarà un timido riavvicinamento tra...


Le anticipazioni Un posto al sole arrivano anche oggi per darci preziosissime informazioni sulla puntata che andrà in onda venerdì 6 novembre 2015 alle ore 20:35. Sappiamo, dalla trama,  che Patrizio, dopo aver fatto una scoperta su Omar, cercherà di offrire tutto il suo aiuto alla figlia, Amal, per la quale sente una forte attrazione. E chissà se i due diventeranno una coppia. Ma non è tutto. Qualcosa lascia pensare che molto presto tra due nostri amatissimi personaggi ritornerà il rapporto di stima e fiducia di una tempo…

Ma prima di addentrarci in questa nuova appassionante puntata, andiamo a rivedere gli ultimissimi accadimenti ed in particolare soffermiamoci sulla puntata del 5 novembre 2015: Miriam deciderà di giocarsi le sue ultimissime carte per poter dare scacco matto a Roberto, che nel frattempo dovrà subire i pericolosi contraccolpi di Marina Giordano. Raffaele, invece, continuerà ad interessarsi alla cucina fusion ed inizierà a prendere spunto dalle varie tradizioni gastronomiche. Patrizio, invece, verrà a sapere che Omar ha ottenuto un lavoro molto importante e …

Riagganciamoci proprio a questo ultimissimo accadimento. La story-line legata a Patrizio Giordano non finisce di sorprenderci e questo nuovo episodio, come annunciano le anticipazioni Un posto al sole, sarà davvero ricco di colpi di scena. Vi annunciamo che Patrizio escogiterà un piano per poter aiutare la figlia di Omar a fare il cosiddetto e tanto atteso salto di qualità. La ragazza, infatti, potrebbe ottenere un posto migliore proprio grazie all’impegno del figlio di Ornella e di Raffaele.

Intanto tra due persone potrebbe riaccendersi un rapporto basato sulla stima e sulla fiducia: stiamo parlando di Filippo e Renato. I due si incontreranno e sembrerà sfumare finalmente quell’astio dei giorni addietro! Le anteprime del mese di novembre 2015 segnalano importanti colpi di scena!


Nuove anteprime  ritorneranno per sorprenderci quanto prima, per questo ritornate sulla nostra categoria per ingolosirvi sempre di più e per scoprire che cosa succederà nelle puntate da lunedì 9 novembre 205 a venerdì 13 novembre 2015. Non mancate ai nostri prossimi golosissimi spoiler! Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole