Pubblicato il: 03 Luglio, 2014  568

Anticipazioni un posto al sole, puntata 7 luglio 2014: Andrea e la sua vecchia fiamma

Anticipazioni un posto al sole, puntata 7 luglio 2014: Andrea e la sua vecchia fiamma


Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 7 luglio 2014, ove Andrea incontrerà una sua vecchia fiamma

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì, come di consueto, alle ore 20,35. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di lunedì 7 luglio 2014? Sappiamo che Andrea incontrerà una sua vecchia fiamma e ciò finirà per alimentare nuove tensioni nel suo già difficile rapporto con Arianna. Tommaso e Filippo, invece, saranno insieme alla presentazione di una nuova barca ai cantieri Flegrei.

Ricollegandoci alla trama della puntata di venerdì 4 luglio, Serena si è recata da Ferri, mentre Renato ha espresso durissime parole riguardo alla possibile esperienza di Giulia a teatro e fortunatamente Raffaele ha cercato di porre rimedio ad una situazione già di per sè molto complicata. Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà di entusiasmante in puntata.

Anticipazioni Un posto al sole, lunedì 7 luglio 2014: Arianna, Andrea e la ex


Il racconto della trama di lunedì 7 luglio parte subito dai Cantieri Flegrei, ove Filippo e Tommaso si rincontreranno per la presentazione di una barca ed emergeranno i dissapori e i rancori del passato, ma con grande sorpresa per i telespettatori di Rai Tre, la loro discussione avrà un esito imprevedibile e positivo, anche se l’imprevisto è proprio dietro l’angolo. Cosa dovranno affrontare?

Andrea, come vedremo in puntata, farà un incontro importante, perchè incontrerà una sua ex spasimante e ciò manderà su tutte le furie Arianna e contribuirà a creare nuove tensioni fra i due. Che questa volta la rottura sia davvero definitiva? Lo vedremo presto.

Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole giungono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della puntata di martedì 8 luglio, ove vedremo Otello tentare di offrire il proprio aiuto a Guido e Michele trovarsi a prendere una decisione molto importante su dj Scheggia. Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole