Pubblicato il: 03 Ottobre, 2015  739

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 ottobre 2015: Renato si dimette dai Cantieri!

Le anticipazioni Un posto al sole: Renato da' le dimissioni, mentre tra Raffaele e Ornella brillerà il sereno!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 ottobre 2015: Renato si dimette dai Cantieri!

Le anticipazioni Un posto al sole: Renato da' le dimissioni, mentre tra Raffaele e Ornella brillerà il sereno!


Arrivano puntualissime le anticipazioni Un posto al sole, incentrate questa volta sulla trama della puntata che ci sorprenderà mercoledì 7 ottobre 2015. Ecco gli avvenimenti che su Rai Tre dalle 20,35 alle 21,10 saranno pronti a rubare l’attenzione degli affezionatissimi fans di Upas, che seguono le storie degli inquilini più famosi di Italia dal lontano 1996: Renato darà il suo addio ai Cantieri, mentre Roberto sembrerà guadagnare sempre più punti. Fortunatamente, la tensione che negli episodi passati ha regnato tra Raffaele e Ornella sembrerà sciogliersi finalmente: vi annunciamo, infatti, che tra loro sembrerà brillare finalmente il sereno! E adesso tuffiamoci in questo nuovo racconto!

Ricapitoliamo brevemente le ultimissime vicende e soffermiamoci sulla puntata del 6 ottobre 2015: Per Sandro Ferri è arrivato il momento di prendere una saggia e ponderata decisione in merito sia al destino dei Cantieri sia alla loro fusione, mentre Roberto continuerà imperterrito a tramare nascondendosi nell’ombra. Marina Guordano, dunque, continuerà a non rendersi conto di quanto sia meschino il Ferri.  Patrizio, invece, conoscerà Omar e capirà che grazie a lui potrà realizzare il suo più grande sogno: quello di diventare un cuoco professionista.  Viola, invece, scoprirà che Lucilla, una delle due guide turistiche, faccia il doppio gioco e sarà in combutta con se stessa: cosa fare? Licenziarla in tronco oppure darle un’ultima chance?

Passiamo invece adesso alla puntata che sarà pronta ad allietarci mercoledì 7 ottobre 2015: Renato, come già vi abbiamo precedentemente annunciato in una delle nostre anticipazioni Un posto al sole, deciderà di dimettersi, forse non sentendosi all’altezza del ruolo di amministratore delegato. Adesso la situazione in entrambi i Cantieri è molto tesa. Tra Roberto e Miriam si sta creando un forte clima di fiducia: entrambi perseguono gli stessi obiettivi. Marina Giordano, invece, è ancora all’oscuro dei piani spietati di quello che crede essere un uomo innamorato di lei e completamente cambiato rispetto al passato. Intanto tra Filippo e la Giordano ci saranno non poche tensioni.

Roberto, un pò preoccupato, deciderà di rivelare il suo piano alla bella Miriam. Che come reagirà secondo voi? Patrizio, invece, passerà tutto un pomeriggio a lavare i piatti e le posate presso il ristorante di Omar, forte della promessa che gli ha fatto quest’ultimo. Riuscirà ad ottenere il posto di lavoro?  Riuscirà a tener celato il tutto a Ornella e Raffaele? Intanto i due hanno finalmente scacciato le nubi minacciose che si erano addensate sul loro rapporto e come vedremo presto, inizierà a brillare il sereno. Ma la loro stabilità di coppia potrebbe essere minata nuovamente dai nuovi guai in cui si è cacciato il figlio Patrizio?


Continuate a seguire le anteprime che ogni giorno vi proponiamo e non perdetevi la trama della puntata di giovedì 8 ottobre 2015. Lo sapete cosa ci regalerà questa puntata? Un nuovo colpo di scena! Se vi incuriosisce scoprirlo, allora non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole