Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 639

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 agosto 2019: Cerruti si innamora?

Ancora un’occasione per l’amico di Guido, che dopo una serie di delusioni potrebbe dimenticare la sua ossessione per Michele

Visualizza Foto

Situazione in evoluzione per Cerruti nella puntata di Un posto al sole di giovedì 8 agosto 2019. L’uomo, che a causa della sua cotta per Michele si è lasciato sfuggire diverse opportunità, avrà ora una nuova occasione per provare ad essere felice. Nel frattempo, continua il periodo difficile di Alex, mentre Alberto pensa di poter ricattare Marina con la storia del padre.

Anticipazioni Un posto al sole puntata gi ovedì 8 agosto 2019: i problemi di Alex

Alex è molto presa dal lavoro, ed oltre a questo avverte chiaramente che Vittorio è ormai lontano e distante. A questo si aggiunge il fatto che la convivenza con la sorellina Mia, adolescente dal carattere difficile, non migliora certo le cose: la ragazzina ha un bel caratterino, e la situazione non è certo delle più semplici. Alex si trova dunque a dover convivere sia con una complicata situazione familiare e personale, sia con una crisi di coppia fra lei e Vittorio. Ella sente che la cosa le sta sfuggendo di mano, e pensa di non farcela ad affrontare tutto questo. Riuscirà a venirne fuori?

LEGGI ANCHE – Marina sotto ricatto

Un posto al sole episodio giovedì 8 agosto 2019: una preziosa informazione

Alberto Palladini è venuto a conoscenza del fatto che il giardiniere Arturo è nientemeno che il padre della Giordano. La cosa lo sorprende non poco: da dove spunta quell’uomo, e soprattutto, perché Marina lo tiene ben nascosto? Alberto pensa subito che un’informazione ghiotta come questa potrebbe aiutarlo a tenere in pugno la sua avversaria, che egli cerca da tempo di scalzare definitivamente per rimanere padrone assoluto dei Cantieri. L’avvocato non sa ancora in che modo, ma quello che è certo è che egli troverà come sempre il modo di sfruttare l’informazione per ottenere il proprio tornaconto personale.

LEGGI ANCHE – Serena ha deciso!

Spoiler Un posto al sole 8 agosto 2019: nuovi amori in vista?

Salvatore Cerruti va da sempre alla ricerca dell’amore vero, e sistematicamente è andato incontro a grandi delusioni. Diverse volte i suoi amici, Guido compreso, hanno cercato di trovargli un fidanzato, anche in rete. Ogni volta la cosa si è conclusa con un nulla di fatto, e Cerruti è arrivato addirittura al punto di invaghirsi di Michele, che, naturalmente, non ha mai ricambiato il suo sentimento. Quando si era trattato di scegliere il padrino per Lorenzo, egli aveva pensato addirittura al giornalista, per dargli comunque un ruolo nella sua vita. Purtroppo, però, coltivare l’illusione di un amore impossibile ha fatto sì che egli non colga opportunità davvero irripetibili. Per fortuna, però, c’è sempre un’altra occasione, e chissà che per il simpatico Cerry questa non sia la la volta buona.

LEGGI ANCHE – La scoperta di Alberto

Rimanete con noi su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE