Pubblicato il: 04 Luglio, 2014  640

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 luglio 2014: Otello cerca di aiutare Guido

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 luglio 2014: Otello cerca di aiutare Guido


Anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 8 luglio alle ore 20,35

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nella puntata di martedì 8 luglio? La trama ci svela che Otello avrà l’arduo compito di aiutare Guido, mentre Michele dovrà prendere una decisione.

La trama della puntata scorsa, quella di lunedì 7 luglio, ha visto una crescente tensione fra Arianna e Andrea, alimentata da una vecchia spasimante del ragazzo, che ha finito per alimentare dubbi e gelosie in una coppia già profondamente in crisi. Tommaso e Filippo, invece, si sono ritrovati ai Cantieri Flegrei e sembravano aver ritrovato la serenità del passato, anche se un imprevisto è subito accaduto.

Adesso , siamo curiosi di scoprire che cosa accadrà presto in puntata. Scopritelo con noi!


Anticipazioni un posto al sole, puntata martedì 8 luglio: Otello e l’aiuto a Guido

Partiamo subito con il racconto della puntata e vi anticipiamo che Otello cercherà, con scarsi risultati, di dare una mano a Guido, ma non ci riuscirà, mentre Michele alla radio dovrà prendere una decisione molto importante che ricade su una persona in particolare, con la quale spesso si è trovata a discutere. Si tratta di Dj Scheggia.

Su che cosa verterà la decisione di Michele? E Otello cosa penserà di fare con Guido? Per adesso vi lasciamo con questi interrogativi perchè le nostre anticipazioni Un Posto al sole sulla trama della puntata di martedì 8 luglio finiscono qui. Presto ritorneremo con nuovi spoiler e già possiamo darvi un pizzico della prossima puntata.

Arianna e Andrea, a causa di un imprevisto, potrebbero terminare la loro relazione, mentre Franco farà un incontro speciale, grazie all’intercessione di un suo caro amico. Che cosa le organizzerà? Scoprite tutti gli aggiornamenti della vostra soap preferita restando con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole