Aggiornato al: 23 Aprile, 2014  741

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata del 31 marzo 2014

Anticipazioni Un Posto al sole, puntata del 31 marzo 2014


La settimana con le avventure dei protagonisti di Un posto al Sole, riprende con l’elevata tensione tra Marina e Roberto Ferri, mentre Greta si accorge di aver sbagliato la sua scelta nei confronti dell’uomo che credeva di amare

Finalmente con l’inizio della nuova settimana, avranno fine per sempre tutte le avventure e i contesti relativi al giustiziere, che in questo periodo ha tenuto i fan della soap con ansia ad ogni puntata. Si scoprirà che il vero giustiziere tanto ricercato sarà Ivan Pisapia, ovvero il figliastro di Giovanna Landolfi.

Un personaggio alquanto furbo e malvagio, arrivato a far pensare male di lei da parte di altre persone. Appena Franco scoprirà tutti i dettagli sul ragazzo, la sua sfida sarà la corsa per raggiungerlo ma ecco che davanti a sé troverà il giustiziera.

Sarà il momento di litigi e della morte di Franco? Il cattivo di turno, alla fine rivolgerà i suoi piani, puntando tutta la sua collera contro Michele. Ben presto lo studio radiofonico, potrebbe diventare la scena di un delitto, ma sarà proprio Michele a perdere la vita, oppure ci andrà di mezzo qualcun altro?


Di sicuro il sopravvissuto, rimarrà segnato da questa reazione e riuscirà a riprendersi, trovando solamente il vero sostegno cercato dai suoi familiari. Qualcuno invece dovrà affrontare la solitudine e altri come Marina e Roberto, in merito ad alcuni tentativi di intromissioni della Giordano, dovranno prepararsi a un litigio piuttosto violento.

Ovviamente non possiamo anticiparvi tutto, altrimenti che gusto ci sarebbe a guardare le nuove puntate della settimana che va dal 31 marzo al 4 aprile? Sicuramente le sorprese e i colpi di scena non mancheranno, come da sempre Un posto al Sole non ha mai fatto mancare ai suoi telespettatori.

Quali saranno le rivoluzioni? Ai prossimi aggiornamenti.

CATEGORIE Un Posto al sole