Pubblicato il: 18 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 552

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 20 maggio 2019: Giovanna incastra Prisco

Finalmente la tenace poliziotta riesce a scoprire con la confessione di Constantin cosa è veramente accaduto ad Angela Poggi

Visualizza Foto

Finalmente Giovanna Landolfi potrà procedere all’arresto di Gaetano Prisco. La puntata di Un posto al sole di lunedì 20 maggio 2019 mostrerà la confessione di Constantin Balan. L’uomo finalmente ammetterà i suoi rapporti con l’usuraio. Roberto propone a Filippo e Serena l’investimento giusto per la cifra ereditata dalla ragazza, mentre fra Guido e Mariella ci sono ancora tensioni riguardo al battesimo del piccolo Lorenzo.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 20 maggio 2019: confessione decisiva

Giovanna Landolfi fa di tutto per incastrare finalmente Gaetano Prisco, e la svolta nelle indagini arriva nel momento in cui ella riesce finalmente ad ottenere la confessione di Constantin Balan grazie ad un’astuzia che incastra il delinquente. L’uomo, che era stato arrestato già da diversi giorni, rifiutava di collaborare negando qualunque rapporto con il pericoloso usuraio. Finalmente però, l’uomo decide di confessare tutta la verità; la sua confessione aprirebbe per Prisco le porte della galera, ma Giovanna mette in conto che l’uomo potrebbe rifiutarsi di collaborare. Tuttavia, ella procede immediatamente all’arresto.

LEGGI ANCHE –La discussione tra Angela e  Franco

Anteprime Un posto al sole 20 maggio 2019: un’eredità inattesa

Serena deve vendere la villa del padre, Gigi Dal Colle, e finalmente si troverà a disporre di una grossa somma di denaro. Arriva finalmente il giorno in cui verrà effettuato il compromesso per la vendita dell’immobile, e Serena e Filippo cominceranno a chiedersi quale sia il modo migliore per investire quel denaro. Della situazione sembra approfittare immediatamente Roberto Ferri, che fa una proposta al figlio Filippo che potrebbe essere molto vantaggiosa: investire il denaro in un’attività di noleggio di barche di lusso. Bisognerà però capire cosa ne pensa a riguardo Serena: l’erede di Gigi è lei, e deve essere lei a disporre della cifra senza subire interferenze da parte di nessuno.

LEGGI ANCHE – L’arresto di Prisco

Un posto al sole spoiler 20 maggio 2019: il padrino della discordia

Da tempo si discute in merito al padrino di battesimo del piccolo Lorenzo, il figlio di Mariella. Quest’ultima aveva sempre indicato Guido come il prescelto per portare il piccolo al fonte battesimale, ma negli ultimi tempi la questione è diventata complicata a causa delle interferenze di qualcuno che boicotta il simpatico vigile. La situazione ha cominciato a creare tensioni fra Guido e Mariella, mentre il giorno della cerimonia è sempre più vicino. Guido, a questo punto, spera di essere il padrino del bambino, ma dovrà necessariamente fare i conti con altre variabili.

LEGGI ANCHE –La sfida di Franco

Vi aspettiamo prossimamente su queste pagine per le prossime anticipazioni Un posto al sole.

CATEGORIE