Aggiornato al: 15 Aprile, 2014  593

Anticipazioni Un posto al sole: puntata lunedì 7 aprile 2014.

Anticipazioni Un posto al sole: puntata lunedì 7 aprile 2014.


Anticipazioni Un posto al sole: la trama della puntata del 7 aprile, in onda su Rai Tre : cosa faranno Filippo, Serena, Guido ed Olivia.

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la seguitissima soap di Rai Tre in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.35, in fascia preserale,lLa puntata di lunedì 7 aprile 2014 quali novità e rivelazioni ha in serbo per i telespettatori che ne seguono appassionatamente le vicende?

La trama è come sempre articolata e ricca di particolari entusiasmanti: Serena riempie i pensieri di Filippo, che però vuole anche rivedere il suo rapporto con Viola mentre Guido continua ad essere oggetto delle confidenze di Olivia.

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo tra Serena e Viola


Nelle anticipazioni Un posto al sole della  puntata di lunedì 7 aprile 2014, troviamo una trama davvero ricca di avvenimenti: Filippo, avvicinatosi a Serena, cerca di pesare il rapporto che ha instaurato con Viola. Non può fare altro: Serena lo turba abbastanza e riesaminare la relazione con la compagna appare più che mai doveroso. Intanto Franco, in totale disaccordo con Angela, decide di recarsi presso l’abitazione di Giovanna, mentre Guido diviene oggetto dei segreti di Olivia.

La trama della soap Un posto al sole, ambientata a Palazzo Palladini a Napoli, ci mostrerà anche  Filippo chiedere a Viola un pò di tempo per poter riflettere mentre sembra che Angela sia in disaccordo con Franco perchè quest’ultimo ritiene opportuno coprire la poliziotta, la quale ha da poco perso il figliastro Ivan.

Puntata Un posto al sole: Le scelte di Filippo e Franco

Insomma, la puntata di lunedì apre numerosi interrogativi: il giovane Filippo è ancora innamorato di Serena? E la sua relazione con Viola volgerà al termine? In realtà Serena sembrerebbe ancora affezionata al suo ex. E Franco? La sua scelta di recarsi da Giovanna è davvero una dimostrazione di affetto nonchè di vicinanza e solidarietà, ovviamente non gradita da Angela, che sembra esserne molto infastidita.

Non resta che seguire le prossime anticipazioni Un posto al sole e tutte le prossime puntate per scoprire i dettagli e le novità delle vicende dei protagonisti!

CATEGORIE Un Posto al sole