Aggiornato al: 09 Aprile, 2014  763

Anticipazioni Un posto al sole: puntata mercoledì 9 aprile 2014

Anticipazioni Un posto al sole: puntata mercoledì 9 aprile 2014


Anticipazioni Un posto al sole: mercoledì tante novità e nuove rivelazioni entusiasmeranno i telespettatori di raitre con una puntata davvero ricca di particolari.

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, la seguitissima soap di raitre che va in onda dal lunedì al venerdì su raitre alle ore 20.35, quali novità ci aspettano? La trama della puntata è ricca di particolari  e gli affezionati telespettatori sono in attesa di conoscere come evolveranno le vicende dei protagonisti.

In questo episodio Roberto riuscirà a convincere Greta riguardo alla possibilità di poter convivere insieme? E la guerra fra i cantieri, come evolverà? Staremo a vedere. Intanto leggete gli ultimissimi spoiler della soap tanto amata dagli italiani!

Anticipazioni Un posto al sole: Michele accusato della morte di Ivan…


La puntata di mercoledì 9 aprile 2014 della soap Un posto al sole è ricca di sorprese  ed è pronta ad entusiasmare il pubblico come non mai. La trama della puntata è ricca di particolari: Michele è deciso a non trattare più l’argomento giustiziere durante la sua trasmissione, ma viene accusato di essere responsabile nonché di avere un ruolo importante nella morte di Ivan. A questo punto, la puntata si infittisce.

Puntata Un posto al Sole: Roberto vuole convivere con Greta

Intanto, mentre la guerra commerciale fra i cantieri di Marina e quella di Ferri è in procinto di esplodere, Roberto cerca di convincere Greta sull’importanza della loro possibile convivenza, ma la donna sembra opporre non poche resistenze. Riuscirà a vincerle? Intanto, la soap Un posto al sole, è pronta a stupirci. Perché? Raffaele, arrivato all’ultima puntata di “Ramona à la coque”, riceverà una sorpresa non poco gradita, che lo spiazzerà moltissimo.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui. Restate con noi, per seguire gli sviluppi delle vicende dell’amatissima soap di raitre che dal 21 ottobre 1996 incanta gli italiani, attraverso le storie degli abitanti di Palazzo Palladini  a Napoli.

CATEGORIE Un Posto al sole