Aggiornato al: 30 Maggio, 2014  748

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 2-6 giugno 2014: Marina e Ferdinando, è di nuovo passione?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 2-6 giugno 2014: Marina e Ferdinando, è di nuovo passione?


Anticipazioni Un posto al sole, Marina, Ferdinando, Serena, Tommaso e Filippo, protagonisti delle puntate dal 2 al 6 giugno 2014

Eccoci giunti a svelarvi le Anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama delle puntate in onda dal 2 al 6 giugno 2014? Marina e Ferdinando Rizzo saranno molto vicini e si lasceranno quasi travolgere dalla passione.

Se nella scorsa settimana abbiamo assistito alle difficoltà scolastiche di Rossella, che oltre alla scuola, sta vivendo un periodo piuttosto turbolento e all’indecione di Serena riguardo alla proposta di matrimonio di Tommaso e alla dichiarazione di Filippo, adesso la trama ci anticipa che Monica inizierà a rubare, mentre Tommaso ritornerà a lavorare ai Cantieri Flegrei. Siete pronti per scopre insieme a noi che cosa ci riserverà prossimamente la soap Un posto al sole?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 2-6 giugno 2014: Marina e Ferdinando molto vicini, Monica inizia a rubare perfino i suoi amici, Rossella sta attraversando una fase difficile


Apprestiamoci a raccontarvi quelli che saranno gli avvenimenti salienti delle prossime puntate. Mentre Serena e Filippo si scontreranno duramente, Tommaso è pronto per ritornare a lavorare ai Cantieri. Sicuramente Filippo quando scoprirà la notizia, non ne sarà poi così contento. Rossella, intanto, cercherà in tutti i modi di recuperare con successo le sue insufficienze, ma Michele sarà molto duro con lei. Sua madre Silvia, infatti, cercherà di fare di tutto affinchè l’uomo sia più comprensivo verso la ragazza, che sta attraversando una fase molto delicata.

Greta, come vedremo nel corso delle puntate, conoscerà un amico di Roberto, mentre Monica cercherà di fare da paciere nell’accesa discussione nata tra Ornella e Giulia, ma non farà alto che peggiorare la situazione. Nel frattempo, scopriremo che anche Monica sta affrontando un periodo non proprio dei migliori, che la porterà a rubare denaro perfino alle sue conoscenze più care.

Il nostro racconto sulla trama delle puntate in onda dal 2 al 6 giugno continua a giungiamo a Marina e Ferdinando: pare che i due ex non riescano a stare l’uno senza l’altra e sembrano essere molto vicini ed affiatati. E proprio quando stanno per abbandonarsi alla passione, vedremo Rizzo fare un passo indietro.

Ed eccoci giunti alla fine di questa intensa settimana. Le anticipazioni Un posto al sole ci fanno sperare in un possibile riavvicinamento tra Ferdinando e Marina. E voi? Cosa ne pensate? Sboccerà di nuovo l’amore fra i due? Lo vedremo presto, intanto, vi salutiamo affettuosamente e vi ricordiamo che nuove attesissime anticipazioni vi aspettano!

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole