Aggiornato al: 13 Luglio, 2014  683

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 14-18 luglio 2014: Franco vuole aiutare Alberto

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 14-18 luglio 2014: Franco vuole aiutare Alberto


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 luglio a venerdì 18 luglio 2014: ecco cosa accadrà

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 14 luglio a venerdì 18 luglio. Sappiamo che Franco apprenderà la difficile situazione di Alberto e si prodigherà per aiutarlo, mentre tra Arianna e Andrea ci sarà un’aria più distesa, ma i problemi sono dietro l’angolo. Niko, invece, sarà coinvolto inevitabilmente nei problemi di Giulia e Renato, anche in vista della partenza per Marina di Camerota.

Nelle puntate della scorsa settimana, invece, abbiamo visto Scheggia e Michele in un confronto radiofonico alla radio, Franco ricevere una sorpresa inaspettata e Otello cercare di offrire aiuto e sostegno a Guido, ma con scarsi risultati. Pronti a scoprire quali saranno gli avvenimenti più importanti della prossima settimana? Vediamoli insieme!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 14 luglio- 18 luglio 2014: Franco intende aiutare Alberto Palladini, Niko subisce le incomprensioni dei genitori


Partiamo subito con il racconto delle nostre anticipazioni Un posto al sole, cominciando proprio da Franco, il quale apprenderà la difficile situazione di Alberto Palladini, il quale è in fuga sia dalla polizia che dalla camorra e si sentirà molto combattuto, perché non sa se aiutarlo oppure no. Giulia, invece, che sta per partire con Niko e Renato per Marina di Camerota, non sembra molto convinta di lasciare la sua città.

Ma la situazione che sta vivendo Giulia non è poi delle migliori ed infatti, dopo aver bevuto un bicchiere di troppo, confesserà qualcosa che lascerà tutti di stucco. Guido, invece, affronterà la sua vita da single e si renderà conto delle enormi difficoltà da affrontare giorno per giorno, mentre Greta, nonostante faccia con Eduardo una vita di stenti e privazioni, è decisa a non mollare.

Franco, come ci rivela la trama , prenderà la decisione di aiutare Alberto, ma non tutto andrà per il meglio, mentre Greta si sentirà molto giù a causa dei problemi lavorativi, ma presto dovrà affrontarne di più grandi.

Nel frattempo, arriverà il giorno della partenza per Marina di Camerota e le tensioni fra Renato e Giulia avranno non poche ripercussioni su Niko, che insieme a Manuela, si troverà a vivere il dramma della separazione dei genitori.

Andrea a Arianna, protagonisti di numerosi scontri e tensioni negli ultimi mesi, vivranno una serata piuttosto piacevole, ma non sanno che le incomprensioni sono detro l’angolo.

Adesso dobbiamo lasciarvi, ma presto ritorneremo con il racconto dettagliato delle puntate in onda da lunedì 14 luglio a venerdì 18 luglio. Scoprite tutti i particolari degli episodi della soap ambientata fra i protagonisti di Palazzo Palladini a Napoli restando in nostra compagnia!

CATEGORIE Un Posto al sole