Pubblicato il: 11 Novembre, 2015  1687

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 16-20 novembre 2015: Silvia perde il bambino!

Le anticipazioni Un posto al sole svelano una tragica notizia: la perdita del bambino allontanerà Silvia e Michele mentre Miriam...

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 16-20 novembre 2015: Silvia perde il bambino!

Le anticipazioni Un posto al sole svelano una tragica notizia: la perdita del bambino allontanerà Silvia e Michele mentre Miriam...


Silvia perderà il bambino, mentre tra Roberto e Marina nascerà una strana complicità che innervosirà non poco Miriam: le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a rivelarci che cosa accadrà nelle puntate di una nuova settimana, quelle che andranno in onda da lunedì 16 novembre 2015 a venerdì 20 novembre 2015 su Rai Tre alle ore 20,35. Vi annunciamo che purtroppo la perdita del bambino provocherà una profondissima crisi tra Michele e la sua consorte, mente Niko reagirà con una forte gelosia quando scoprirà che Cristina, la sua ex fiamma si sia fidanzata con Ugo! Approfondiamo insieme!

Come stiamo osservando nelle attuali puntate in onda su Rai Tre, quelle dal 9 al 13 novembre 2015, l’arrivo di Maddalena De Luca con il piccolo Salvatore ha praticamente sconvolto la vita di Silvia decisa a scoprire la verità e ad andare fino in fondo per scoprire se  davvero il bambino sia di suo marito oppure meno. Intanto la decisione improvvisa di Manuela ha nuovamente gettato nello sconforto Niko, mentre Guido è sempre più succube di Mariella. Miriam, invece, nel vedere Roberto completamente in balìa delle decisioni di Marina Giordano, non ci appare molto felice!

E adesso, godetevi la trama delle puntate da lunedì 16 a venerdì 20 novembre 2015:

 


  • Lunedì 16 novembre 2015: a seguito della nuova decisione di Manuela, che intende partecipare ad un reality show, ecco chela giovane  litigherà nuovamente con Niko che ascolterà il consiglio di Renato, il quale gli farà capire come comportarsi con le donne. Silvia, invece, spiegherà a Michele di aver incontrato Maddalena. Vittorio, intanto, insegnerà a Guido come gestire al meglio il rapporto con Mariella.
  • Martedì 17 novembre 2015: Silvia deciderà di scoprire la verità riguardo alla paternità del bambino di Maddalena, mentre Manuela deciderà di partire e Niko, rimasto solo, capirà che sia arrivato il momento di mettere ordine nella sua vita. Viola, invece, vorrebbe che il suo matrimonio con Eugenio sia informale e bizzarro.
  • Mercoledì 18 novembre 2015: Rossella spiegherà alla madre che richiedere il test del dna all’insaputa di Michele sia qualcosa di sbagliato. La donna verrà colta da un terribile malore e sarà condotta in ospedale. Niko, quando scoprirà che Cristina e Ugo si siano fidanzati entrerà nella spirale della gelosia, mentre Viola continuerà a proporre ad Eugenio un matrimonio fuori dal comune e chissà come reagirà il magistrato.
  • Giovedì 19 novembre 2015: Silvia perderà il bambino e questa gravissima perdita sarà un brutto colpo per Michele e per la donna. Tra Roberto e Martina ci sarà una inaspettata complicità che paralizzerà Miriam. Guido invece dovrà ricredersi riguardo alla vigilessa Altieri.
  • Venerdì 20 novembre 2015: Marina Giordano vorrebbe licenziare Miriam, ma Roberto si mostrerà contrariato. Michele sfogherà su Teresa tutta la profonda amarezza che nutre per Silvia, mentre i consigli di Vittorio porteranno Guido ad esagerare: forse non li capirà abbastanza?

La perdita del bambino porterà Michele e Silvia ad allontanarsi? Continuate a seguire le nostre golose anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole