Aggiornato al: 01 Dicembre, 2015  1981

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 23-27 novembre 2015: Maddalena bacia Michele!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Michele riflette sulla sua attuale situazione amorosa, mentre Patrizio e Amal hanno un segreto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 23-27 novembre 2015: Maddalena bacia Michele!

Le nuove anticipazioni Un posto al sole: Michele riflette sulla sua attuale situazione amorosa, mentre Patrizio e Amal hanno un segreto!


Non smettono di appassionarci le anticipazioni Un posto al sole, che oggi andranno a catalizzare l’attenzione di non fans appassionati sulla trama delle puntate pronte a sorprenderci da lunedì 23 novembre 2015 a venerdì 27 novembre 2015. Vi segnaliamo una serie di importanti colpi di scena in questa nuova settimana: Michele e Silvia sprofonderanno in una crisi profonda, mentre Maddalena, trovandosi molto vicina al giornalista, non riuscirà a fare a meno di baciarlo. Miriam non si rassegnerà di aver perso Roberto e ne parlerà con Serena che a sua volta si rivolgerà a Giulia. Intanto emergerà che  Patrizio e Amal nascondono dei segreti importanti.

Anche la settimana attualmente in corso ci sta riservando parecchie sorprese e anche dei brutti colpi di scena. Silvia, infatti, ha perso il suo bambino. Marina Giordano, invece, ha affermano di voler licenziare in tronco Miriam a causa dei suoi atteggiamenti e delle sue iniziative. Ma non è tutto. Come vi avevamo preventivamente anticipato ( puntate 16- 2o novembre 2015) Guido, prendendo consapevolezza delle lamentele delle persone intorno a lui riguardanti la vigilessa Altieri, ha cambiato idea sulla donna, mentre Manuela è partita e Niko, quando ha scoperto che Cristina e Ugo si sono fidanzati, ha reagito alla notizia con una punta di forte gelosia.

E adesso, tuffiamoci nella trama delle puntate da lunedì 23 novembre 2015 a venerdì 27 novembre 2015:

  • Lunedì 23 novembre 2015: Roberto farà tuto il possibile per evitare che il forte confronto con Miriam possa avere conseguenze disastrose. La ragazza, però, non vorrà arrendersi. Patrizio e Amal custodiscono un segreto, mentre Franco Boschi, dopo aver chiuso l’agenzia investigativa, riceverà una importante proposta lavorativa da Renato.
  • Martedì 24 novembre 2015: dopo la perdita del bambino, un vuoto incolmabile sembrerà esserci tra Michele e Silvia che saranno sempre più freddi e distaccati tra loro. Miriam, dopo essersi scontrata con Roberto, penserà di rivolgersi a Serena che a sua volta chiederà aiuto a Giulia Poggi. Patrizio, nel frattempo, si troverà nella posizione di giustificare le sue bugie sia con suo padre che con Omar.
  • Mercoledì 25 novembre 2015: mentre Silvia soffrirà rinchiusa nel suo guscio di dolore, tra Maddalena De Luca e Michele ci sarà un forte riavvicinamento. Miriam, nel frattempo, non vorrà rassegnarsi all’idea di aver perso ormai Roberto, mentre Omar, dopo aver assistito alla bravata di Patrizio, litigherà con Amal e con Ornella.
  • Giovedì 26 novembre 2015: in pena per la sua amica, Serena racconterà a Giulia che Miriam abbia intrattenuto una relazione con Roberto Ferri. Dopo il bacio di Maddalena, Michele si mostrerà più che mai deciso a salvare il suo matrimonio con Silvia. Ci riuscirà?
  • Venerdì 27 novembre 2015: dopo aver maturato una forte decisione nei confronti di Patrizio, Omar riceverà una richiesta da parte di Raffaele che vorrebbe che il figlio ritornasse a lavorare al ristorante. Angela avrà paura che suo marito accetti la proposta lavorativa che gli ha offerto Renato. Cosa farà Franco? Quale sarà la sua defintiva decisione?

Tra Silvia e Michele la rottura sarà definitiva? E se la donna scoprisse del bacio, cosa accadrebbe? Il giornalista riuscirà a recuperare il suo rapporto con la consorte? Continuate ad appassionarvi con noi ed a leggere le nostre prossime golose anticipazioni Un posto al sole, a prestissimo!


CATEGORIE Un Posto al sole