Aggiornato al: 04 Giugno, 2014  878

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate dal 9 al 13 giugno 2014: Raffaele pronto ad aiutare Manuela e Monica

Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate dal 9 al 13 giugno 2014: Raffaele pronto ad aiutare Manuela e Monica


Anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa accadrà nelle puntate della settimana dal 9 al 13 giugno 2014

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì  alle ore 20,35, riguardanti la trama delle puntate della settimana dal 9 al 13 giugno 2014. Sappiamo che Raffaele aiuterà Manuela, mentre Rossella si avvicinerà moltissimo a DJ Scheggia, suscitando l’ira di Daniela.

Nelle puntate della scorsa settimana abbiamo visto Monica rubare perfino ai suoi più cari amici pur di risolvere i suoi problemi economici, Tommaso ritornare ai Cantieri Flegrei e Rossella vivere una situazione familiare e scolastica piuttosto tesa, destando preoccupazioni in sua madre Silvia.

Siete pronti per scoprire nei dettagli cosa ci  riserverà la trama delle prossime puntate?


Anticipazioni Un posto al sole, puntate 9-13 giugno: Raffaele aiuterà Manuela, Rossella si avvicinerà a Scheggia, Arianna e Andrea saranno sempre più lontani

  • Partiamo subito dalla puntata che andrà lunedì 9 giugno, quando vedremo Raffaele venire in aiuto a Manuela, che si trova in difficoltà a causa di Monica, la quale pensa a Giulia. Rossella, intanto, cercherà di aiutare Daniela ad incontrare dj Scheggia e avrà un piano in mente. Fallirà o sarà un successo? Lo scopriremo presto.
  • Martedì 10 giugno, invece, vedremo Raffaele sempre intento ad aiutare Monica, Rossella e Daniela incontrare il dj, mentre Raffaele scoprirà che l’amicizia fra Viola e Filippo è ormai giunta al capolinea e cercherà di farla rinascere. Ci riuscirà?
  • Continua il racconto delle nostre puntate e giungiamo a mercoledì 11 giugno, quando assisteremo allo stage di Rossella in radio. La ragazza avrà modo di conoscere meglio Scheggia e la situazione creerà gelosia in Daniela. Il loro rapporto d’amicizia potrebbe incrinarsi?
  • Arriviamo a giovedì 12 giugno e la trama ci anticipa che Arianna ed Andrea vivranno dei momenti di forte tensione e saranno sempre più lontani, mentre Raffaele cercherà in tutti i modi di salvare Monica, che è disperata a causa dei suoi debiti e c’è un aguzzino che non le da pace.
  • Eccoci, a venerdì 13 giugno,  alla fine dell’appassionante settimana della soap, ove vedremo Roberto invitare Greta a portare Cristina a Palazzo Palladini più frequentemente, mentre Ornella, a causa di un malinteso fatto nascere da Raffaele, sta per scoprire che l’uomo ha baciato Monica.

Anche per questa volta, le nostre anticipazioni Un posto al sole volgono al termine. Con l’augurio che siano state da voi ben gradite, vi salutiamo affettuosamente e vi invitiamo a seguire i prossimi ed attesissimi aggiornamenti sulla vostra telenovela preferita che non smette di appassionarci!

CATEGORIE Un Posto al sole