Pubblicato il: 17 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1402

Un Posto al Sole, anticipazioni: Vera Viscardi tenta il suicidio?

La trama della serie napoletana si infittisce sempre di più con Vera Viscardi in balia delle sue paure.

Visualizza Foto

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano nuovi incredibili colpi di scena sulla vicenda legata a Vera Viscardi. L’assassina della zia, non a caso, ha finto di prendere le pillole che i medici della sua clinica di cura le avevano somministrato ed è sempre più vittima delle sue paure. Neanche Roberto Ferri sembra in grado di fermare la volontà di Vera di tornare “libera”, motivo per cui la ragazza sarebbe pronta a commettere una follia. Stando alle voci del web, infatti, Vera tenterà il suicidio nelle prossime puntate.

Un Posto al Sole: Vera tenta il suicidio?

La storia che ruota intorno a Vera Viscardi sta entrando nella sua fase conclusiva. La ragazza è tornata a vedere il fantasma della zia che la perseguita e Roberto Ferri non riesce più a domare le paura di Vera. La casa di cura in cui la ragazza risiede non sta ottenendo i risultati sperati dalla paziente, in quanto quest’ultima finge di prendere le medicine e le nasconde nella terra di una pianta della sua stanza. Il tutto ha portato Vera in uno stato di forte agitazione che potrebbe prendere il sopravvento nelle prossime puntate. Secondo le ultime anticipazioni emerse sul web, la ragazza avrà dei forti attacchi di panico che la spingeranno a tentare il suicidio. Il rimorso e le visioni della zia (la quale inciterà Vera a gettarsi da un precipizio) sembreranno avere la meglio sulla giovane ragazza.

Un Posto al Sole: Roberto Ferri salva Vera?

A sostenere Vera Viscardi nel suo periodo di riabilitazione c’è naturalmente Roberto Ferri, il quale continuerà a fare i conti con il ricatto di Marina Giordano. Quest’ultima, infatti, è al corrente di tutta la verità: del fatto che Vera ha ucciso la zia e che Roberto la sta coprendo. La Giordano è stata chiara con l’imprenditore: riottenere tutte le imprese a suo carico per evitare che confessi tutto alla polizia. Così Roberto Ferri cercherà di esaudire il desiderio di Marina, ma quando si troverà dinanzi alla notizia del tentato suicidio di Vera (la ragazza potrebbe avvertirlo con una telefonata prima di commettere il fatto), si catapulterà da lei. Secondo i rumors, Ferri potrebbe non riuscire a fermare il tentativo di suicidio della giovane Viscardi.

Restate con noi per scoprire altre novità su quello che accadrà ad Un posto al Sole e sui protagonisti della soap partenopea.

CATEGORIE