Pubblicato il: 20 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 710

Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 agosto 2019: verdetto finale per Manlio Picardi

Arriva la resa dei conti per il padre di Susanna: cosa succederà in tribunale dopo le terribili accuse?

Visualizza Foto

Ritorno dalle vacanze un po’ movimentato nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 26 a venerdì 30 agosto 2019. Marina avrà tanta voglia di dare giustizia al padre da commettere qualche imprudenza, mentre Silvia farà di tutto per far riavvicinare Otello e Teresa. Nel frattempo, Nadia e Renato sono sempre più lontani, e si avvicina sempre di più il momento della verità per Manlio Picardi: come finirà il processo a suo carico?

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 26 agosto

Marina è pronta a tutto pur di riabilitare il nome di suo padre, ma il suo desiderio di ottenere giustizia in tempi brevi la porterà a commettere un atto decisamente troppo azzardato. Le vacanze estive sono finite, ed i condomini tornano a Palazzo Palladini. Raffaele e Renato Poggi saranno nuovamente complici, mentre Michele, Silvia e Otello rientrano da Indica: questo periodo sarà servito o no a riavvicinare Otello e Teresa?

LEGGI ANCHE – La verità su Leonardo

Un posto al sole episodio martedì 27 agosto

Alex è ancora molto presa dai suoi problemi familiari, mentre Vittorio torna a Napoli dopo una breve vacanza con suo padre. E’ arrivato finalmente il momento della scelta? Intanto, il gesto impulsivo di Marina per ottenere giustizia per suo padre potrebbe avere gravi conseguenze. Silvia, non contenta del possibile riavvicinamento fra sua madre e Otello, metterà a punto un piano per fare in modo che i due superino la crisi e tornino insieme.

LEGGI ANCHE – Dove eravamo rimasti….

Trame Un posto al sole mercoledì 28 agosto

Renato e Nadia si allontanano sempre più a causa di diversità di vedute. Cerruti deciderà di raccontare a Silvia le sue sofferenze dovute a problemi di cuore, ma non sarà interessato a seguire i suoi consigli. Alex è sotto pressione, e pensa di chiedere aiuto per uscire dalla situazione.

LEGGI ANCHE – Nasce un nuovo amore

Un posto al sole spoiler puntata doppia venerdì 30 agosto

Il processo contro Manlio Picardi è finalmente arrivato alle ultime battute; da parte di tutti c’è grande attesa per il verdetto; Adele vive momenti di grande angoscia, e Niko e Susanna sono preoccupati perché il suo atteggiamento potrebbe avere conseguenze in tribunale. Giulia e Renato stanno vicini alla donna, e per questo lui finirà per trascurare Nadia. Alex cercherà di ricordare il periodo della sua infanzia. Filippo e Serena tornano dalle vacanze, e Roberto Ferri pretenderà di ricominciare immediatamente il lavoro. Tiziano Cerruti fraintenderà l’atteggiamento di Michele verso Salvatore, ma quest’ultimo è troppo occupato a pensare al suo nuovo amore.

Tornate presto a trovarci per scoprire insieme a noi le prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE