Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 548

Un Posto al Sole anticipazioni, dal 27 al 31 maggio 2019: Patrizio sull’orlo del baratro

Vittorio scoprirà che il figlio di Ornella e Raffaele fa uso di anfetamine e farà di tutto per aiutarlo a smettere

Visualizza Foto

La drammatica dipendenza di Patrizio dalle anfetamine sarà l’argomento principale delle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 27 a venerdì 31 maggio 2019. Sarà Vittorio a rendersi conto dei problemi dell’amico, causati dalla delusione avuta da Rossella, e cercherà in tutti i modi di aiutarlo. Alberto Palladini farà arrabbiare Clara, la sua ultima fiamma, e Marina cercherà di approfittarne. Fra Angela e Franco c’è ancora maretta, così come fra Serena e Filippo. Non accenna intanto a risolversi la questione del padrino di battesimo di Lorenzo.

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntata lunedì 27 maggio 2019

Patrizio appare troppo elettrico, e questo potrebbe essere indice, oltre che di un grave disagio interiore, anche di qualcos’altro. Alberto porta in casa le sue conquiste femminili suscitando la gelosia di Clara. Tra Angela e Franco c’è molta freddezza, che aumenta quando Franco deve partire improvvisamente per un breve viaggio imprevisto.

LEGGI ANCHE – Patrizio ritorna

Trame Un Posto Al Sole martedì 28 maggio 2019

Vittorio scopre che il suo amico Patrizio fa uso di anfetamine, e vuole fare qualcosa per aiutarlo. Marina, notando il malessere di Clara nei confronti di Alberto, decide di sfruttare la situazione coinvolgendo la domestica nel suo piano. Una piccola gita di Bianca in un parco divertimenti per bambini potrebbe riportare una nuova tranquillità anche tra Franco ed Angela.

LEGGI ANCHE – Roberto non aiuta Marina

 Un Posto Al Sole anteprime mercoledì 29 maggio 2019

Rossella vorrebbe recuperare l’amicizia con Patrizio, e dopo un confronto con lei il giovane si convince a disintossicarsi dalle anfetamine. Tuttavia, l’astinenza lo porta a fare qualcosa di sbagliato. Vittorio capisce che la causa del malessere di Patrizio è proprio Rossella. Alex rischia di arrivare tardi al Vulcano a causa di un contrattempo, e questo potrebbe pregiudicare il suo lavoro. Nel frattempo, Cerruti non ha il coraggio di affrontare il padre, così decide di chiedere aiuto a Bice riguardo alla questione del battesimo di Lollo.

LEGGI ANCHE – Ursula recupera il suo passato

Un Posto Al Sole episodio giovedì 30 maggio 2019

L’astinenza provoca in Patrizio un serio malessere, quindi il giovane ha un duro confronto con Rossella. Raffaele e Ornella prendono finalmente consapevolezza delle critiche condizioni del figlio. Roberto e Filippo parlano a Marina la loro idea imprenditoriale, ma l’arrivo di Alberto potrebbe rovinare tutto. Catello prende male il fatto che non sarà il padrino di Lorenzo, e reagisce male nei confronti di Salvatore. Guido proverà inutilmente a consolarlo.

Spoiler Un Posto Al Sole venerdì 31 maggio 2019

Raffaele e Ornella sono pronti ad offrire tutto il loro sostegno a Patrizio, che intanto rivede Rossella e cerca di rimediare ai propri errori. Accade però qualcosa che potrebbe allontanare ancora una volta i due ragazzi. Tra Filippo e Serena c’è molta tensione, mentre Marina cerca disperatamente di fermare Alberto prima che rubi l’idea del Chartering a Ferri. Cerruti decide di raccontare a Mariella le ultime novità sull’incontro galante che ha avuto, e questa potrebbe essere la svolta per la scelta del padrino del piccolo Lorenzo.

Presto per voi le ultime novità che riguarderanno le prossime anticipazioni Un posto al sole, vi raccomandiamo di non perderle!

CATEGORIE