Aggiornato al: 24 Luglio, 2019  1209

Anticipazioni Un posto al sole, dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Manlio Picardi a processo

Finalmente alla sbarra il padre di Susanna, accusato di violenza e maltrattamenti; grande angoscia per la famiglia

Anticipazioni Un posto al sole, dal 29 luglio al 2 agosto 2019: Manlio Picardi a processo

Finalmente alla sbarra il padre di Susanna, accusato di violenza e maltrattamenti; grande angoscia per la famiglia


Nelle puntate di Un posto al sole in onda da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto 2019 vedremo Vittorio sempre in preda ai sensi di colpa per aver tradito Alex, che vive una situazione familiare difficile, mentre Marina continuerà a combattere per dimostrare l’innocenza del padre. Comincerà il processo a carico di Manlio Picardi, e la cosa susciterà l’angoscia di Adele. Serena e Leonardo vivono un’esperienza drammatica con alcuni turisti, mentre Nadia e Renato hanno qualche problema di coppia.

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 29 luglio 2019

Mentre Vittorio  deve fare i conti  i propri sensi di colpa per aver tradito Alex con Anita, la Parisi e Mia devono subire l’ennesima decisione  della madre, Rosaria. Patrizio si rapporta  a Ferri per la prima volta, Otello deve scegliere tra l’amore per Teresa   e la tentazione di una nuova avventura.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 luglio 2019: Vittorio conosce la madre di Alex Il giovane Del Bue incontra casualmente Rosaria, e realizza immediatamente che si tratta di una bella gatta da pelare


Un posto al sole episodio martedì 30 luglio 2019

Vittorio, che ignorava il dramma familiare vissuto da Alex, ancora una volta non sa se confessarle tutta la verità sul tradimento. Nel frattempo sta per iniziare il processo contro Manlio Picardi, il violento padre di Susanna. Serena invita Filippo a correggere alcuni lati del suo carattere.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 luglio 2019: Giulia e Denis si lasciano La madre di Angela deve fare i conti con un’amara realtà: la sua storia con l’ex detenuto si è ormai conclusa

Anteprime Un posto al sole mercoledì 31 luglio 2019

Nonostante l’avvocato Leone sia stato piuttosto pessimista, Marina continua a sperare nella possibile revisione del processo di Arturo. Alex fa i conti con la sua nuova vita alla terrazza insieme a Mia, mentre Vittorio non sembra ancora aver trovato una soluzione ai suoi problemi di cuore. Il processo Picardi suscita ansia e paure in tutte le persone coinvolte.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 luglio 2019: una nuova vita per Patrizio Il giovane Giordano accetta la proposta di Filippo e Serena e comincia con entusiasmo a lavorare per loro

Un posto al sole trame giovedì 1 agosto 2019

Pur di dimostrare l’innocenza di suo padre, Marina torna nel suo vecchio quartiere per confrontarsi con la figlia del testimone. Adele, dopo aver visto Manlio al processo, è presa dallo sconforto. Otello rientra in anticipo dal motoraduno.

Spoiler Un posto al sole venerdì 2 agosto 2019

Il giro turistico in barca con un gruppo di cinesi rischia di concludersi in tragedia. Durante la gita, infatti, Serena e Leonardo hanno  un problema alla barca a vela che li spinge a fare squadre per risolverlo. Raffaele e Arturo approfondiscono ulteriormente la loro ritrovata amicizia, mentre è in arrivo un momento di crisi per Nadia Renato, infastidito dall’iniziativa “balneare” della donna.

Continuate a seguirci per non perdere le prossime avvincenti anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE Un Posto al sole