Pubblicato il: 02 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 858

Un posto al sole, anticipazioni dicembre 2018: Alberto in pericolo di vita?

Palladini verrà aggredito in carcere e le sue condizioni di salute saranno subito molto preoccupanti

Visualizza Foto

Clamoroso colpo di scena a Un posto al sole per quanto riguarda Alberto Palladini. Le ultime anticipazioni sulla soap opera partenopea relative al mese di dicembre, rivelano che l’ex avvocato si ritroverà presto in gravissime condizioni. L’uomo in carcere per l’omicidio di Veronica Viscardi comincerà ad essere sempre più nervoso per la sua situazione. Così finirà per sfogarsi sul suo compagno di cella che non gliela farà passare liscia. Il detenuto, troverà il modo di aizzare gli altri detenuti contro Alberto. Il quale durante una colluttazione, verrà accoltellato e le sue condizioni sin da subito appariranno molto gravi.

Un posto al sole, anticipazioni dicembre 2018: inizia il processo contro Alberto

Un posto al sole sta per avviarsi verso la conclusione della lunga storyline legata all’omicidio di Veronica Viscardi. Molto presto si aprirà il processo a carico di Alberto Palladini. L’ex avvocato è, infatti, in carcere con l’accusa di aver ucciso l’imprenditrice, in quanto, la polizia non ha fatto altre indagini ritenendo che le prove acquisite a carico del Palladini siano schiaccianti. All’udienza per il processo, verranno chiamati a testimoniare, Roberto, Marina e Vera. Proprio quest’ultima subirà un interrogatorio molto serrato, in quanto, l’avvocato punta a farla cadere in contraddizione, ma la ragazza sembrerà reggere alla pressione. Alberto, al contrario, comincerà a non sopportare più la pesante situazione.

Anticipazioni Un posto al sole dicembre 2018: Alberto accoltellato e in fin di vita

Alberto Palladini, inizierà a non reggere più la pesante situazione che vive da mesi e scaricherà la sua frustrazione sul suo compagno di cella in carcere. Il detenuto, però, se la legherà al dito e troverà la maniera di fargliela pagare. L’uomo aizzerà gli altri detenuti contro l’ex avvocato e durante una colluttazione, verrà vilmente aggredito ed accoltellato. Le sue condizioni di salute appariranno subito molto gravi e l’uomo sarà in pericolo di vita. Il bel Alberto riuscirà a soppravvivere e soprattutto il suo amico Valerio che si è tirato indietro revocando il mandato all’avvocato, questa volta gli presterà il suo soccorso?

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Un posto al sole per scoprire in anteprima se Alberto Palladini ce la farà.

CATEGORIE