Pubblicato il: 08 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 650

Un posto al sole, anticipazioni dicembre 2018: la clamorosa decisione di Valerio!

Il giovane Viscardi, in presa ai sensi di colpo per aver condannato Alberto ad un’ingiusta detenzione, prenderà una clamorosa decisione.

Visualizza Foto

Clamorosa svolta sul caso Viscardi in arrivo ad Un posto al sole. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a dicembre 2018, rivelano che Valerio Viscardi deciderà di incolparsi dell’omicidio di sua sorella Veronica. L’uomo, dopo aver scoperto che Alberto Palladini ha rischiato di morire in carcere, si renderà conto che con il suo comportamento ha condannato l’amico di sempre ad un’ingiusta detenzione. Così entrerà letteralmente in crisi. Valerio, a quel punto, andrà in commissariato da Giovanna Landolfi e alla presenza del Pm Fiorito, confesserà di aver ucciso sua sorella. La Landolfi, però, capirà subito che qualcosa non va. Inoltre tutto ciò porterà alla fine della sua relazione con Elena.

Un posto al sole, anticipazioni dicembre 2018: Alberto rischia la vita in carcere

Alberto Palladini è in carcere per l’omicidio di Veronica Viscardi e nel momento in cui inizierà il processo a suo carico, il poveretto, comincerà a non reggere più l’intera situazione e finirà per scagliarsi contro il suo compagno di cella. Il detenuto, però, non la prenderà affatto bene e farà in modo da dargli una lezione. L’uomo, aizzerà altri detenuti contro l’ex avvocato e nel corso di una colluttazione, verrà accoltellato. Le condizione di salute del Palladini appariranno subito molto gravi e l’uomo verrà trasportato in ospedale dove si prenderanno cura di lui.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate dicembre 2018: Valerio si accusa dell’omicidio di Veronica

Valerio Viscardi, scoprirà presto che Alberto Palladini ha rischiato la vita in prigione e sarà subito preda dei sensi di colpi per averlo condannato ad una detenzione ingiusta con le sue dichiarazioni in aula. Il bel Viscardi, entrerà così in crisi e prenderà una clamorosa decisione: l’uomo si accuserà dell’omicidio di sua sorella. Valerio, infatti, si recherà da Giovanna Landolfi e davanti a lei ed al P.m. Chiara Fiorito, affermerà di essere stato lui ad uccidere Veronica. La Landolfi però, capirà subito che c’è qualcosa di strano in quella confessione ed intanto tutto ciò metterà fine alla relazione amorosa con Elena Giordano che sa la verità. Riuscirà la commissaria Landolfi a scoprire il vero colpevole?

Non perdetevi le prossime anticipazioni Un posto al sole per scoprire come evolverà il caso Viscardi.

CATEGORIE