Pubblicato il: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 501

Un posto al sole anticipazioni, puntata giovedì 11 luglio 2019: Marina trova suo padre?

La Giordano riconosce l’uomo che si introduce in casa sua e che potrebbe essere addirittura il padre Arturo

Visualizza Foto

Raffaele interverrà nella delicata vicenda di Diego e Beatrice nella puntata di Un posto al sole di giovedì 11 luglio 2019. Il portiere di palazzo Palladini decide di parlare con la ragazza per proteggere il figlio: quali saranno le conseguenze? Intanto Marina decide di incontrare il senzatetto che si introduce in casa sua, mentre Otello salva la vita ad un amico e diventa eroe per un giorno.

Anticipazioni Un posto al sole puntata giovedì 11 luglio 2019: un padre in pena

Vedendo che Diego è davvero ossessionato dal pensiero di Beatrice, Raffaele è molto preoccupato per lui. In tutta la sua vita, non ha mai visto il figlio in quello stato, e sembra che tutti i suoi suggerimenti non siano serviti assolutamente a nulla. Non sopportando che il giovane mostri il peggio di sé e soffra così amaramente, il simpatico Giordano prenderà una decisione inaspettata, che peraltro potrebbe compromettere i suoi rapporti con Diego. Raffaele decide infatti di parlare a cuore aperto con la Lucenti, per dirle di lasciar perdere il ragazzo. Questo continuo tira e molla, questa sua ambiguità, lo stanno logorando. Beatrice si comporterà di conseguenza, ma, come è noto, con lei non si può mai dire cosa accadrà, vista la sua mutevolezza.

LEGGI ANCHE – Alex tradito da Vittorio

Episodio Un posto al sole giovedì 11 luglio 2019: un tetto per Arturo

Marina, intanto, viene contattata da una comunità di ricovero, e scopre che l’uomo che si introduce spesso e volentieri in casa sua risponde al nome di Lucio. Ella deciderà dunque di incontrarlo, e poi di ospitarlo in casa. L’individuo, però, è un soggetto molto particolare, e la comunicazione fra i due sarà ridotta al minimo. In realtà, Marina è convinta che il vero nome dell’uomo sia Arturo….e che egli possa essere nientemeno che suo padre! Guardando i video girati dalla telecamera fatta installare alla villa, infatti, Marina ha avuto l’impressione di riconoscerlo, ed il fatto che egli ha rubato una sua foto che la ritraeva in età giovanile ha avallato questa sua convinzione. Sarà davvero così?

LEGGI ANCHE – Franco e Ciro, finalmente il chiarimento

Un posto al sole spoiler 11 luglio 2019: Otello webstar

Mentre Ciro sembra intenzionato ad abbandonare la palestra e si prepara a salutare Franco, fortunatamente dopo aver risolto i loro problemi, Otello diventerà l’uomo del giorno; egli salverà infatti la vita ad un amico, e, grazie alla diffusione della notizia addirittura sui giornali locali, diventerà l’eroe del web. Intorno a lui sono tutti felici, amici, parenti conoscenti. L’unico a non gioire è Renato, che è convinto di essere stato usato dal simpatico Testa. L’inaspettato momento di gloria potrebbe scuotere Otello dal suo torpore e dalla sua solitudine, e restituirgli l’interesse per tante cose. Chissà se accadrà davvero…

Lo saprete presto consultando le prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE