Pubblicato il: 31 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 17399

Un Posto al Sole anticipazioni: l’incredibile mistero di Diego e Raffaele

Gli ultimi rumors svelerebbero un clamoroso retroscena dietro alla guarigione del figlio di Raffaele.

Visualizza Foto

Le puntate Un Posto al Sole che stanno andando in onda in questi giorni, hanno visto numerose novità per Diego, il figlio di Raffaele. Il giovane ragazzo ha dimenticato il flirt con Rossella, è guarito dai suoi problemi di cuore e adesso pare anche aver trovato la sua possibile anima gemella. Tutto bellissimo insomma, eccetto che tutto questo potrebbe nascondere un clamoroso retroscena. Stando alle ultime voci del web, tutto quello che i telespettatori stanno assistendo sarebbe soltanto un sogno di Raffaele Giordano.

Un Posto al Sole anticipazioni: il mistero di Diego e Raffaele Giordano

Gli appassionati di Un Posto al Sole ricorderanno naturalmente il calvario di Diego. Il ragazzo appena ritornò a Napoli dovette fare i conti con un grave problema cardiaco che lo ha messo in pericolo di vita. Con l’aiuto del padre Raffaele e di Ornella, il ragazzo riuscì a superare il peggio accettando di farsi operare. Da quel momento, come i telespettatori hanno potuto vedere nelle puntate di agosto 2018, Diego è apparso in perfetta forma e pronto a nuove avventure. Proprio come il padre sperava, il ragazzo è riuscito a dimenticare il passato, riappacificandosi con Patrizio dopo il triangolo amoroso con Rossella. In più, Diego ha incontrato anche Beatrice, l’ex assistente dell’avvocato Enriquez, e con lei ha iniziato una sorte di frequentazione. Tuttavia, le voci che sono trapelate sul web, lasciano presagire ad un colpo di scena tanto clamoroso quanto inquietante. Diego, infatti, potrebbe essere in realtà morto durante l’operazione cardiaca.

Un Posto al Sole anticipazioni: Diego è morto?

I rumors che sono fuori usciti in queste ore hanno stilato un ipotesi che lascerebbe tutti i telespettatori di Un Posto al Sole senza parole. Non a caso, si pensa che tutto quello che si sta vedendo di Diego in questi giorni sia solamente un sogno di Raffaele Giordano, il quale ha sempre desiderato il meglio per il figlio, tra cui che facesse pace con il fratello Patrizio e che trovasse una ragazza che lo volesse bene. La realtà sarebbe ferma a quel giorno dell’operazione del ragazzo, momento in cui Diego sarebbe clamorosamente morto a causa di alcune complicanze. Per tale motivo, Raffaele avrebbe iniziato a sognare il futuro del figlio. Uno scenario che sarebbe davvero clamoroso e che mostrerebbe un lato della storia a dir poco tragico.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Un Posto al sole sulle nostre pagine.

CATEGORIE