Pubblicato il: 30 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 795

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 1 luglio 2019: Alex perderà Vittorio?

La giovane Parisi si lascerà condizionare sempre più dalla sorella minore, e di questo approfitterà Anita

Visualizza Foto

Diego riuscirà a convincere anche Raffaele del fatto che Eugenio e Beatrice sono amanti. Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 1 luglio 2019, infatti, il portiere penserà di trovarsi davanti ad una scelta obbligata. Informare Viola o affrontare Nicotera? Nel frattempo, Anita si insinua sempre più nel rapporto fra Alex e Vittorio, mentre Michele ha preso molto a cuore la situazione di Mimmo Priore

Anticipazioni Un posto al sole puntata lunedì 1 luglio 2019: dubbio amletico

Ormai preda di una vera e propria ossessione, Diego racconta a Raffaele che Eugenio ha una relazione clandestina con la sua ex, Beatrice Lucenti. Le accuse che il giovane muove nei confronti del magistrato confondono Raffaele; Diego appare talmente convinto da fargli pensare quasi che nelle sue parole ci sia un fondo di verità. Questo significherebbe che Eugenio tradisce regolarmente Viola: a questo punto in Raffaele nasce il dubbio su come comportarsi: confidare questo sospetto ad Ornella ed eventualmente decidere insieme il da farsi rispetto a Viola, o mantenere il segreto ed affrontare la questione direttamente con il Nicotera?

LEGGI ANCHE – Chi spia Marina?

Un posto al sole episodio lunedì 1 luglio 2019: Anita si insinua

Da quando ha deciso di trasferirsi alla Terrazza, Alex non ha avuto più pace; la terribile sorella Mia ha fatto di tutto per metterle i bastoni fra le ruote, ed è arrivata addirittura al punto di diffamarla raccontando a tutti gli abitanti di essere maltrattata dalla Parisi. A risentire maggiormente dell’interferenza di Mia nella vita della sorella maggiore è il rapporto fra Alex e Vittorio. L’equilibrio fra i due giovani è sempre stato precario, e la situazione attuale non fa che allontanarli ulteriormente e favorire la posizione della rossa Anita, per la quale il cuore del giovane Del Bue sembra continuare a battere. L’astuta rossa sembra saper approfittare molto bene delle occasioni che le si presentano, cosa che a Vittorio sembra non dispiacere affatto, nonostante lo mandi in confusione.

LEGGI ANCHE – Qualcuno vuole uccidere Eugenio

Un posto al sole spoiler 1 luglio 2019: Michele si preoccupa per Mimmo

Dopo quello che è accaduto al caffè Vulcano, la tentata rapina, la morte di Maurizio ed il tentato sequestro di Michele da parte di Mimmo Priore, il giornalista Saviani ha preso molto a cuore la situazione del giovane. Nei drammatici momenti in cui è stato suo ostaggio, infatti, Michele si è reso conto che egli è solo un ragazzo spaventato che ha bisogno di aiuto. Così, il marito di Silvia cerca di sapere qualcosa sulla situazione processuale di Mimmo. Nonostante il parere contrario della moglie, infatti, Il giornalista ha deciso di aiutare il ragazzo, poiché ha preso molto a cuore la situazione del ragazzo. Riuscirà a fare davvero qualcosa per lui?

LEGGI ANCHE – Furto in casa Giordano

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE