Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 719

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 16 ottobre 2019: Aldo in fin di vita

Le condizioni dell’avvocato Leone saranno critiche dopo essere stato investito da un’auto

Visualizza Foto

L’avvocato Aldo Leone lotterà fra la vita e la morte nella puntata di Un posto al sole in onda mercoledì 16 ottobre 2019. L’uomo sarà investito da un’auto proveniente a tutta velocità, e sarà in condizioni davvero critiche. Alice, intanto, non è affatto contenta di quello che sta succedendo con suo padre, dichiarato insieme alla moglie Arianna idoneo all’adozione di un figlio. Intanto, Cerruti ha in programma un pranzo con il dottor Sarti, e spera che tutto proceda per il meglio.

Un posto al sole anticipazioni, puntata mercoledì 16 ottobre 2019: Aldo in gravi condizioni

L’avvocato Aldo Leone è stato travolto da un’auto, e si trova ora ricoverato in ospedale in gravissime condizioni. Egli è addirittura in pericolo di vita, ed accanto a lui ci sono la moglie, Delia Caracciolo, e l’amico Eugenio Nicotera. E’ presente anche Beatrice, che soffre da sola in silenzio e cerca di non farsi notare. Nell’apprendere la notizia dell’incidente, Raffaele sospetta che il responsabile possa essere suo figlio Diego, e così prova immediatamente a telefonargli. Il giovane, però, è introvabile, e la cosa accresce l’ansia e la preoccupazione del portiere.

LEGGI ANCHE – L’aggressione di Aldo  Leone

Episodio Un posto al sole mercoledì 16 ottobre 2019: il dolore di Alice

Finalmente, dopo lunghe peripezie, Andrea ed Arianna sono stati dichiarati idonei per l’adozione, e possono finalmente cominciare a fare le pratiche per l’adozione. Per la coppia è un momento davvero magico, atteso da molto tempo. Andrea, però, deve fare i conti con la presenza della figlia Alice, tornata improvvisamente dall’Inghilterra, che si sente esclusa dalla vita del padre. A pagare le conseguenze di questa situazione potrebbe essere qualcuno la piccola Mia, naturalmente all’oscuro di tutto. Come si regolerà Andrea nei confronti della figlia, che vive malissimo questa possibile nuova situazione familiare?

LEGGI ANCHE – Grossi guai in arrivo per Diego

Un posto al sole spoiler 16 ottobre 2019: la stagione dell’amore

Il simpatico Salvatore Cerruti potrebbe aver finalmente trovato la persona giusta. L’uomo ha inanellato una serie di esperienze negative che gli hanno provocato grandi sofferenze. Adesso potrebbe essere arrivato il momento giusto; il vigile ha appuntamento per il pranzo con il dottor Sarti, un collega di Ornella Bruni. Purtroppo, però, anche stavolta le cose potrebbero andare per il verso sbagliato. Potrebbe infatti verificarsi un imprevisto per cui potrebbe saltare tutto. Anche stavolta, dunque, la felicità per Salvatore è rimandata?

Continuate a seguire le anticipazioni Un posto al sole per scoprire se Aldo si salverà, e, soprattutto, se Diego è responsabile del suo incidente. Presto su queste pgine le prossime novità che riguardano la soap partenopea.

CATEGORIE