Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1741

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 1 ottobre 2019: cambiamenti in vista!

Alex Parisi decide di cambiare completamente vita dopo la sua rottura con il giovane Vittorio Del Bue

Visualizza Foto

Il cambiamento di Alex Parisi non riguarderà solo la vita sentimentale, ma anche quella lavorativa. Lo vedremo nella puntata di Un posto al sole di martedì 1 ottobre 2019, in cui la ragazza, chiusa in se stessa, prenderà una drastica decisione riguardo al suo futuro. Riuscirà a voltare pagina in maniera così radicale? Renato Poggi è andato un po’ troppo oltre con Adele, per cui si trova costretto a fare marcia indietro. Roberto, intanto, vorrebbe impedire che Marina si trovasse in qualche guaio a causa della sua nuova storia d’amore con Fabrizio

Anticipazioni Un posto al sole puntata martedì 1 ottobre 2019: Alex lascia il lavoro

Alex Parisi si è chiusa in se stessa dopo la rottura con Vittorio, e medita di allontanarsi per sempre da tutto quello che potrebbe ricordarle lui e la loro storia. La ragazza ha già molti problemi familiari, divisa fra una madre assente che le scarica addosso tutte le responsabilità, un padre che ha cambiato sesso ed una sorellina piccola che ha evidenti problemi di adattamento ad una situazione così delicata. Così, per motivi di sopravvivenza, Alex decide di lasciare il lavoro al caffè Vulcano. La decisione è sicuramente coraggiosa, e farebbe presupporre una scelta davvero coraggiosa e radicale.

LEGGI ANCHE – Marina perde la testa

Episodio Un posto al sole 1 ottobre 2019: la fretta è cattiva consigliera

Renato Poggi, intanto, si rende conto di avere probabilmente corso un po’ troppo riguardo ad Adele. Il suo interesse per la donna ha fatto sì che egli cercasse di precipitare gli eventi, ma ha commesso un clamoroso errore. Costretto a frenare ed a rinunciare a quello che sembrava un vero e proprio sogno d’amore, il Poggi diventa irascibile e nervoso, e non sa come sfogare la sua frustrazione. Il suo atteggiamento sfacciato e precipitoso potrebbe aver rovinato per sempre il suo rapporto con la consuocera .Come riuscirà a recuperare la situazione senza combinar e altri guai?

LEGGI ANCHE – Vittorio cambia vita

Un posto al sole spoiler 1 ottobre 2019: Roberto preoccupato

Intanto, Marina è sempre più presa dalla sua storia con Fabrizio, Roberto Ferri, non si sa se per gelosia o per intuito, la invita a frenare ed a tornare con i piedi per terra. La donna sta infatti correndo un po’ troppo, e Roberto comincia a preoccuparsi che questa fretta potrebbe portarle con il tempo qualche spiacevole sorpresa. Al momento, però, fermare Marina appare un’impresa piuttosto difficile. La Giordano, infatti, sta vivendo con entusiasmo quasi adolescenziale questa sua nuova esperienza sentimentale, e non sembra avere nessuna intenzione di rinunciare a viverla con pienezza. Roberto dovrà dunque rassegnarsi: Marina appare molto presa dal Rosato e, conoscendo la sua testardaggine, non rinuncerà a lui tanto facilmente.

LEGGI ANCHE – La decisione di Alex

Continuate a seguire le anticipazioni Un posto al sole, i prossimi episodi saranno ricchi di intriganti colpi di scena!

 

 

 

CATEGORIE