Aggiornato al: 08 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 702

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 10 luglio 2019: Vittorio tradisce Alex

Il giovane Del Bue si lascia ancora una volta irretire dalla malia della bella Anita, ma si sentirà in colpa verso la Parisi

Visualizza Foto

Vittorio Del Bue si troverà ancora una volta in una situazione di ambiguità. Nella puntata di Un posto al sole di mercoledì 10 luglio 2019, infatti, il figlio di Guido cederà alla passione con Anita. salvo poi nutrire incredibili sensi di colpa nei confronti della dolce Alex. Chi sceglierà a questo punto? Otello sente il peso della solitudine, e va a trovare i colleghi al comando dei vigili. L’idea non sembra però delle migliori. Diego vuole almeno conservare l’amicizia di Beatrice, e finge indifferenza verso di lei. Funzionerà?

Anticipazioni Un posto al sole puntata m ercoledì 10 luglio 2019: bianco o nero?

Come era prevedibile, Vittorio non resiste alla sua attrazione pericolosa nei confronti di Anita, e incapace di resistere al suo fascino, trascorre con lei un intenso momento di passione. In seguito, il giovane si sente profondamente in colpa per aver tradito Alex e la fiducia che ha in lui. Ancora una volta Vittorio si trova ad un bivio: scegliere Anita e troncare la storia che ha con la Parisi, o navigare verso acque più tranquille e rimanere con quest’ultima? Anita è totalmente inaffidabile, ma forse proprio il fatto di sentire costantemente il senso del pericolo accende la passione di Vittorio, che, però, dovrà primo a poi necessariamente fare una scelta.

LEGGI ANCHE – Franco e Ciro di nuovo amici

Episodio Un posto al sole mercoledì 10 giugno 2019: una decisione infelice

Dopo essere andato in pensione, e soprattutto a causa dell’assenza di Teresa, Otello è molto giù di morale e si sente molto solo. Non sapendo come trascorrere il suo tempo, il simpatico decide di andare a trovare gli ex colleghi al comando dei vigili. L’uomo non ha valutato la possibile reazione di Cerruti e Cotugno; i due non apprezzano l’idea avuta da Otello, anzi, sembrano piuttosto , però, non ne sembrano affatto felici. Ed anzi, appaiono parecchio infastiditi dalla sua ingombrante presenza. I rapporti con Otello sono sempre stati precari, e quando lui era andato in pensione i due erano apparsi quasi sollevati. Gestire la situazione non sarà impresa delle più facili.

LEGGI ANCHE – Dubbi per Serena

Spoiler Un posto al sole 10 giugno 2019: una scelta di opportunità

Dopo la cantonata presa a proposito di Eugenio Nicotera, Diego cerca di instaurare con Beatrice un rapporto di amicizia. Non essendo ancora pronto a rompere definitivamente con lei, egli preferisce provare a salvare il salvabile e ad accontentarsi di quello che può ottenere. Per rendere più credibile la sua decisione, egli finge massima indifferenza nei confronti della ragazza, e vuole apparire completamente disinteressato. Il suo tentativo di voltare pagina, però, non metterà la parola fine al suo rapporto con la volubile avvocatessa, che comincerà ad essere scontenta anche del suo attuale compagno, l’avvocato Aldo Leone, che, manco a dirlo, è un uomo sposato. Come finirà?

LEGGI ANCHE – Beatrice sta male?

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Un posto al sole!

CATEGORIE