Pubblicato il: 10 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 313

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 11 settembre 2019: Mia è scomparsa

La sorella di Alex Parisi sparisce improvvisamente dopo una telefonata della madre, e di lei non c’è nessuna traccia

Visualizza Foto

La puntata di Un posto al sole di mercoledì 11 settembre 2019 vedrà il consumarsi di un vero e proprio dramma, la scomparsa della piccola Mia, la sorella di Alex. La ragazzina fa perdere le sue tracce proprio quando Alex comincia a rifiatare grazie a qualche soddisfazione dal punto di vista lavorativo. Nel frattempo, Renato cerca di ritrovare la sua forma fisica per poter riuscire a conquistare una volta per tutte la madre di Susanna, Adele Picardi.

Anticipazioni Un posto al sole puntata mercoledì 11 settembre 2019: angosce e preoccupazioni

In un periodo che si presenta per lei sempre più frenetico, Alex lavora sodo per poter consegnare nei tempi previsti il lavoro allo studio grafico. La Parisi è in questo periodo particolarmente stressata, e non riesce più a reggere la pressione delle diverse situazioni che la affliggono. Fortunatamente, in questo marasma, arriva finalmente per lei una bellissima notizia. La cosa riguarda l’ambito strettamente professionale: si tratta di qualcosa che le farà davvero dimenticare almeno per un po’ tutti i suoi problemi. Dal punto di vista sentimentale, almeno momentaneamente, ella è ancora ignara di quanto accade fra Vittorio e Anita. Ma per quanto durerà?

LEGGI ANCHE – La verità per Vittorio

Un posto al sole episodio mercoledì 11 settembre 2019: Renato si mette in gioco

Sempre più attratto da Adele, che cerca faticosamente di rifarsi una vita dopo la condanna del marito Manlio Picardi, Renato decide di prendersi maggiore cura del suo aspetto fisico. Il suo obiettivo è quello di ringiovanire perdendo qualche chilo; egli spera in questo modo di poter fare breccia nel cuore della consuocera, che in verità sembra presa da ben altri problemi. Renato è stato molto vicino alla donna fin da subito, ma per il passato si era limitato a qualche complimento discreto. Adesso invece egli non nasconde più il suo interesse per la madre di Susanna, Basterà frequentare una palestra e correggere l’alimentazione per avere il risultato sperato? E cosa sarà del rapporto di Renato con Nadia?

LEGGI ANCHE – Il ritorno di Elena

Un posto al sole spoiler 11 settembre 2019: dov’è Mia?

La piccola Mia è improvvisamente scomparsa. Alex è in preda al panico: ella realizza che la ragazzina è scomparsa probabilmente dopo aver ascoltato una sua telefonata con la madre Rosaria. Alex si era infatti sfogata al telefono con Rosaria, ma non si era accorta che Mia la stava ascoltando. Così, la ragazza, disperata, pensa al peggio, e cerca la pestifera sorellina con l’aiuto di Franco e Vittorio, ma purtroppo sembra tutto inutile. Mia è infatti come sparita nel nulla. Che fine avrà fatto?

LEGGI ANCHE – Cattive notizie per Marina

Lo saprete presto consultando le anticipazioni Un posto al sole riportate su queste pagine.

CATEGORIE